motor bike expo 2020

Marchi noti dell’abbigliamento motociclistico e accessori hanno scelto Motor Bike Expo (dal 16 al 19 gennaio) per presentare le loro novità.

A MBE 2020 l’esperienza raddoppia con Dainese

Si amplia sempre di più il ventaglio di esperienze a disposizione dei visitatori di MBE, con la possibilità di vivere un evento sempre più diffuso, che supera i confini del quartiere fieristico e della città di Verona. Questa esperienza, infatti, è un’occasione per visitare nella stessa giornata non solo la manifestazione, ma anche il nuovissimo DAR – Dainese ARchivio di Vicenza, senza nessun costo aggiuntivo e con una serie di servizi davvero vantaggiosi.

Dainese MBE

Nelle giornate di venerdì 17 e sabato 18 gennaio, alle ore 9, un transfer partirà dall’ingresso principale di MBE (ingresso Can Grande) e accompagnerà i visitatori a Vicenza per visitare sia il Dainese Store che il DAR. Una volta conclusa l’esperienza, attorno alle ore 12, lo stesso bus riporterà a Veronafiere i partecipanti, che saranno liberi di visitare il salone fino alle 19. Il Dainese ARchivio è un’esposizione permanente che presenta le idee, le innovazioni, le persone e i progetti dai quali hanno preso vita i prodotti che hanno reso Dainese un marchio conosciuto in tutto il mondo. DAR non è un museo, ma una vera e propria esperienza multimediale e multisensoriale, attraverso la quale poter sperimentare e toccare con mano le tecnologie e le innovazioni che hanno segnato il progresso nel campo del design, della sicurezza e della performance sportiva. L’esposizione prende vita grazie al racconto dei protagonisti delle sue storie, è un luogo dove poter ammirare le tute dei piloti che hanno segnato le epoche del motociclismo, l’abbigliamento tecnico degli atleti olimpici, addirittura soluzioni per gli astronauti delle missioni aerospaziali. I visitatori saranno i protagonisti assoluti dell’esperienza. Sarà infatti possibile provare anche la tecnologia D-air® grazie ad una vera e propria simulazione di attivazione del sistema airbag Dainese, utilizzato dai campioni della MotoGP. Dai leggendari 15 titoli mondiali di Giacomo Agostini, alle medaglie olimpiche di Sofia Goggia, passando per le emozioni della Parigi-Dakar con i suoi campioni coraggiosi come il testimonial di MBE Franco Picco, e lo spettacolo unico dell’iconico Valentino Rossi. Fino ad arrivare alle collaborazioni con le agenzie spaziali e alla preparazione del viaggio verso Marte. Dainese Archivio è una raccolta in 20 sezioni, ognuna con i propri protagonisti indiscussi. Persone che hanno segnato la storia con la propria storia. E la raccontano al DAR.

Dainese MBE

LS2 Helmets a MBE 2020

Nuovi look, nuovi modi di comprendere la guida, il comfort e la sicurezza: LS2 si presenta con nuovi caschi, una nuova linea di abbigliamento tecnico e la prima collezione di guanti. In esposizione i nuovi modelli per il settore Urban Commuter: FF900 Valiant II – il convertibile caratterizzato dall’omologazione P/J e utilizzabile come casco integrale e come casco jet – e il modulare FF902 Scope – perfetto per maxi-scooter e moto in città, sia su percorrenze di medio e lungo raggio. Per il settore Road Touring c’è FF800 Storm – modello integrale con doppia visiera realizzato in KPA – mentre OF601 BOB è il casco più eccentrico che completa la gamma Urban Unlimited. Dopo il successo della prima collezione, LS2 completa la gamma con cinque nuovi capi di abbigliamento dedicati ai mondi sport touring, touring e urban, realizzati in materiali dall’elevata qualità per garantire al motociclista sicurezza e libertà nei movimenti. Assoluta novità la collezione composta da nove modelli di guanti. La line up è composta da tre modelli invernali – Jet, Urbs e Onyx – due racing – Swift e Spark – e gli estivi Cool, Dart e Ray, senza dimenticare il vintage Rust.

LS2 Helmets

Cellularline raddoppia la presenza con Interphone

Interphone, divisione speciale di Cellularline specializzata nella produzione di accessori Bluetooth che ridefiniscono e migliorano la comunicazione in movimento, raddoppia lo spazio espositivo: un’area è dedicata alla gamma di prodotto, un’altra a “Way Out”, progetto Interphone che offre a tutti gli appassionati la possibilità di vivere l’esperienza di un viaggio in motocicletta completamente organizzato, durante il quale testare gratuitamente e per tutto la vacanza alcuni dei prodotti dei brand di maggiore spicco nel panorama motociclistico. Dunque moto, caschi, abbigliamento tecnico, navigatori e pneumatici. Quattro gli eventi in calendario per il 2020: Sardegna (aprile-maggio); Pirenei (maggio-giugno); Trieste-Sanremo (settembre); Montecarlo, tour delle Alpi (settembre-ottobre).

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby