KTM Motorfan Riccione

KTM nell’ambito dell’espansione e del consolidamento della sua rete commerciale in Italia annuncia l’apertura della concessionaria ufficiale Motorfan Riccione.

Situata in Viale Del Progresso, a pochi passi dall’uscita dell’autostrada A14, la nuova struttura Motorfan Riccione si presenta al pubblico con un ampio showroom all’interno del quale si può ammirare l’intera gamma KTM, i capi della collezione KTM PowerWear e gli accessori originali KTM PowerParts.

Motorfan Riccione nasce dalla grande passione di Luca Bardi, imprenditore emiliano dai mille interessi e perdutamente innamorato delle moto. Bardi e il suo staff sono pronti ad accogliere amici e fan di KTM con tutta la professionalità e la simpatia che caratterizza i romagnoli.

KTM Motorfan Riccione

Tommaso Telaro, Managing Director KTM Sportmotorcycle Italia: «L’area della Romagna è strategica per lo sviluppo di KTM: qui il mare incontra la montagna e si creano centinaia di opportunità per potersi divertire guidando le nostre moto, su strada come in fuoristrada. A nome di KTM mando un grande in bocca al lupo a questa realtà dinamica, competente e appassionata e sono certo che Luca Bardi e i suoi collaboratori sapranno rappresentare al meglio il nostro marchio e offrire ai clienti tutto il servizio tipico del mondo KTM, in perfetto stile READY TO RACE».

Lo staff di Motorfan Riccione è già operativo e, nel pieno rispetto delle regole anti-Covid, sabato 21 agosto dalle ore 17 alle ore 22 aspetta appassionati e amici nella nuova concessionaria KTM per una grande inaugurazione! Ad accoglierli DJ set, open bar in collaborazione con Red Bull e tanto, tanto spirito READY TO RACE nell’aria!

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby