Hevik Scirocco Light

Il marchio lancia LIGHT, una Capsule Collection che riprende alcuni tra i modelli HEVIK più apprezzati alleggerendoli come strutturale ed economicità.

L’arrivo della bella stagione, assieme alla prospettiva di un’imminente ritorno alla normalità, accresce la voglia di trascorrere più tempo all’aria aperta, anche in città, magari a bordo della propria due ruote.

Con tempismo perfetto, HEVIK lancia una nuova capsule collection, che si presenta al pubblico con un nome dal duplice significato, che ne definisce lo spirito: LIGHT.

Light come augurio di una nuova luminosa ripresa dopo mesi difficili e come il carattere “leggero” conferito alla collezione che, grazie a una progettazione ottimizzata di capi e accessori e all’utilizzo di soluzioni tecniche intelligenti, diventa più versatile e accessibile nel prezzo.

La collezione

A farne parte 9 proposte, tra cui due inedite new entry, i caschi WRAP e TREAD e alcune rivisitazioni di capi appartenenti alle precedenti collezioni HEVIK, che negli anni hanno riscosso particolare successo. Tra questi abbiamo scelto di presentarvi SCIROCCO LIGHT, giacca estiva dal carattere metropolitano.

Pensata per affrontare in sella i mesi più caldi, il capo garantisce un alto livello di ventilazione: il tessuto esterno in poliestere è dotato di ampie aree in rete mesh su torace, schiena e parte interna delle maniche, mentre la membrana antivento removibile (non presente nella precedente versione del capo) torna utile nel caso in cui si voglia bloccare il flusso d’aria.

Hevik Scirocco Light
Hevik Scirocco Light

Alla sicurezza in sella ci pensano le protezioni CE di serie su spalle e gomiti e la tasca posteriore per paraschiena (modelli Hevik HFB Protector di Livello 2 e il nuovo H-CB Protector di Livello 2).

Non mancano pratici e curatissimi dettagli, tra cui la rifinitura in neoprene del collo, dotato di chiusura a bottone, la predisposizione sul fondo per aggancio al pantalone, le regolazioni a strappo sui polsi e gli inserti riflettenti inseriti sulle spalle. La chiusura frontale è dotata di zip.

Le tasche presenti sono 5 in totale, di cui 3 esterne (2 sui fianchi e un pratico taschino sul petto) e 2 interne di cui una a napoleone.

Disponibile con vestibilità specifiche per uomo e donna, SCIROCCO LIGHT è proposta in 3 varianti colore condivise, tra cui l’immancabile ad alta visibilità con inserti in Giallo fluo e la nuovissima Nero/Grigio.

Il capo è certificato secondo la normativa armonizzata EN 17092:2020 in Classe A

PREZZO AL PUBBLICO: 114,00 euro

Hevik Scirocco Light
Hevik Scirocco Light Lady

Scheda tecnica

Esterno: 100% poliestere.

Fodera: 100% poliestere.

Membrana removibile antivento: 100% poliestere.

Certificazione CE: EN 17092:2020 in Classe A.

Protezioni: interne su spalle e gomiti, certificate CE EN 1621-1 di 1° livello; predisposizione per paraschiena HEVIK H-FB Protector di livello 2 e HEVIK H-CB Protector di livello 2.

Altre caratteristiche: ampie aree in hard mesh; inserti riflettenti; collo rifinito in neoprene con chiusura bottone; predisposizione per aggancio pantalone.

Taglie: da S a 4XL (uomo); da XS a 2XL (donna).

Colori: Nero/Giallo fluo; Nero/Grigio; Nero.


MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby