Moffole riscaldanti ks604

Godersi appieno le due ruote anche durante i mesi invernali è possibile… a patto di tenere le mani al caldo! Esigenza alla quale Kappa risponde con KS604, una coppia di coprimanopole riscaldanti universali.

Chi non rinuncia a montare in sella anche quando il termometro scende sa bene che le mani sono tra le parti del corpo più esposte e sensibili al freddo.

Una soluzione definitiva al problema arriva da KAPPA attraverso la coppia di copri manopole riscaldanti KS604.

Capaci di produrre calore in fretta e in modo sicuro, questi accessori permettono l’utilizzo di guanti leggeri anche durante l’inverno, consentendo così anche una maggiore sensibilità ai comandi.

Moffole riscaldanti ks604

Come funzionano

Realizzate in poliestere imbottito, le moffole KS604 si riscaldano in appena 3 minuti dall’accensione… una volta collegate direttamente alla batteria del veicolo tramite i cavi forniti di serie oppure tramite USB al kit Kappa Power Hub KS110 + KS111 (acquistabile separatamente).

Il livello di temperatura è regolabile su tre livelli e gestibile tramite l’interruttore luminoso esterno.

Come si montano

Pratico e veloce, il fissaggio al manubrio – che non prevede la rimozione dei bilancieri – avviene tramite un sistema di cinghie regolabili, adattabili a qualsiasi veicolo a due ruote. Sul canale YouTube di KAPPA è presente un tutorial che ne spiega il montaggio e il collegamento elettrico nei dettagli.

Moffole riscaldanti ks604

E la sicurezza?

Garantita dal tipo di resistenza posizionata all’interno dei copri manopole, completamente isolata e protetta dalle imbottiture in poliestere, che produce calore senza creare problemi di flessibilità e surriscaldamento. La bassa tensione esclude inoltre ogni genere di pericolo legato all’elettricità.

KS604 aiuta anche la sicurezza attiva, quella che rende maggiormente visibili quando si viaggia su due ruote, grazie a stampe riflettenti posizionate strategicamente.

Prezzo al pubblico: 129,00 euro

Scheda Tecnica

Materiale interno ed esterno: 100% Poliestere.

Gestione del calore: 3 livelli differenti di temperatura indicati dal colore dell’interruttore luminoso esterno.

Sistema di aggancio: tramite le cinghie regolabili in dotazione, universali e adattabili a qualsiasi moto o scooter.

Funzionamento: si collegano direttamente alla batteria del veicolo con il kit di cavi in dotazione e si attivano con l’interruttore esterno luminoso; in alternativa è possibile il collegamento tramite USB al kit KAPPA Power Hub (acquistabile separatamente).

Sicurezza: resistenza interna isolata e protetta da surriscaldamento.

Colori: Nero.

Moffole riscaldanti ks604
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby