Stylmartin

Con un occhio sempre puntato al futuro Stylmartin ha dato vita a un nuovo ambizioso progetto: PREMIUM STYL, collection di 5 modelli rigorosamente Made in Italy.

Quando puoi contare sul sostegno di radici solide e profonde, osare diventa possibile.

Ed è così che Stylmartin dimostra da sempre di sapersi reinventare proponendo, stagione dopo stagione, calzature uniche che rappresentino il connubio ideale tra Heritage e innovazione, i due grandi pilastri sui quali si fonda.

Con PREMIUM STYL, la nuova capsule collection di 5 modelli per uomo e donna, declinati in diverse combinazioni estetiche, l’azienda è riuscita a superare i propri limiti, trovando la spinta – in una situazione difficile – di realizzare qualcosa di nuovo e senza dubbio coraggioso: certificare per le due ruote e rendere idonei in termini di elevati standard di protezione materiali ricercati e tridimensionali, lontanissimi dall’ambito dell’abbigliamento tecnico e provenienti direttamente dal mondo del fashion.

Stylmartin Premium Styl

Lo stivale

Il risultato è davvero sorprendente e ci permette di ammirare proposte fuori dagli schemi, tra cui la reinterpretazione decisamente audace di uno tra i modelli iconici del marchio: la CONTINENTAL, qui resa GOLD.

Il celebre stivale di ispirazione vintage, che ha resistito alla prova del tempo ottenendo negli anni il favore degli appassionati e degli addetti ai lavori, si ripropone in una versione… preziosissima.

La morbida pelle di vitello nera idrorepellente della tomaia accoglie un inserto frontale laminato oro, colore che viene ripreso anche nel logo Stylmartin stampato lateralmente vicino al tallone e negli elementi metallici delle 4 fibbie, che rimandano a quelle degli stivali off-road degli Anni 70, resi “gold” tramite processo galvanico in bagno contenente oro 24k.

Le protezioni

La cura quasi maniacale che il brand ha impiegato nell’aspetto estetico, non compromette minimamente quello tecnico: non mancano protezioni interne in PU in zona malleoli su entrambi i lati e la protezione sulla tibia. Questo modello vanta inoltre la presenza di una resistente suola Vibram “a carrarmato”, realizzata in gomma antiscivolo.

CONTINENTAL GOLD è proposta in una gamma taglie unisex.

La calzatura è certificata CE EN 13634:2017

PREZZO AL PUBBLICO: 550,00 euro

SCHEDA TECNICA

Tomaia: pelle di vitello idrorepellente con inserti laminati oro.

Protezioni: interne zona malleoli in PU su entrambi i lati; Protezione tibia.

Sottopiede: anatomico, traspirante e removibile.

Suola: Vibram in gomma antiscivolo.

Chiusura: 4 fibbie metalliche laterali.

Taglie: da 36 a 47. Colori: Nero/Oro.

Stylmartin
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby