Husqvarna TE 300i e la FE 350 Rockstar Edition MY2022

Le Husqvarna TE 300i e la FE 350 Rockstar Edition MY2022 sono due modelli enduro con un look factory e prestazioni ai vertici delle rispettive categorie.

Le Husqvarna TE 300i Rockstar Edition e la FE 350 Rockstar Edition sono due modelli che negli anni hanno ottenuto un enorme successo e sono quanto di meglio si possa desiderare da una moto da enduro. Per il 2022 entrambe hanno ricevuto importanti aggiornamenti tecnici e sono ora dotate di frizione idraulica Brembo e di dischi freno Galfer, sia anteriore che posteriore.

La più evidente novità è l’adozione delle più recenti grafiche Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing, che danno a entrambi i modelli un ulteriore tocco esclusivo di stile.

Husqvarna TE 300i Rockstar Edition
Husqvarna TE 300i Rockstar Edition.

Componenti Brembo

Il pezzo forte per il MY22 sono i componenti Brembo di alta qualità, approvati Factory Racing, che equipaggiano sia la TE 300i Rockstar Edition che la FE 350 Rockstar Edition. La frizione idraulica consente azionamenti affidabili e assenza di allungamento del comando, mentre la potenza frenante è ora migliorata grazie all’adozione di nuove pompe e pinze freno Brembo, che lavorano all’unisono con i nuovi dischi Galfer per garantire frenate impeccabili, anche nelle condizioni più estreme.

Accessori tecnici da gara

Entrambi i modelli sono stati messi a punto con cura attingendo dal catalogo Accessori Tecnici, lo stesso da cui partono i team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing per allestire le loro moto da gara.

Fra gli upgrade più in evidenza figurano le piastre forcella lavorate CNC e anodizzate blu, gli pneumatici Michelin enduro, la corona Supersprox, le manopole ODI più morbide e un rivestimento sella ad alto grip, che migliorano tanto la dinamica di guida quanto la durata nel tempo.

Inoltre, su entrambi i modelli il telaio in acciaio al cromo-molibdeno è rifinito con una resistente verniciatura a polvere nera, per un autentico look racing.

TE 300i Rockstar Edition

La TE 300i Rockstar Edition è un punto fisso nel panorama delle enduro a 2 tempi ad alte prestazioni. Con i suoi bassi costi di esercizio, l’impressionante coppia motore e un peso che si ferma ad appena 106 kg, la TE 300i Rockstar Edition è la scelta obbligata quando si tratta di affrontare competizioni di grande impegno fisico, ma è anche la compagna ideale per chiunque cerchi una moto che coniughi la massima affidabilità e prestazioni senza pari.

Husqvarna TE 300i Rockstar Edition

FE 350 Rockstar Edition

La FE 350 Rockstar Edition è quanto di meglio si possa desiderare da una moderna enduro a 4 tempi. Il suo motore bialbero da 350 cc consente di sfruttare al meglio la potenza su un ampio numero di giri e grazie al selettore di mappe al manubrio permette al pilota di adeguare in modo rapido e facile le prestazioni, oltre che di impostare il controllo di trazione per migliorare l’aderenza in condizioni scivolose.

Husqvarna FE 350 Rockstar Edition

Caratteristiche

  • Nuove grafiche Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing
  • Nuova frizione ad azionamento idraulico, pompe e pinze Brembo
  • Nuovi dischi freno anteriore e posteriore GALFER
  • Telaio nero verniciato a polvere
  • Piastre forcella lavorate CNC anodizzate blu
  • Cover sella nera con nervature supplementari
  • Protezione disco anteriore
  • Pneumatici Michelin Enduro
  • Corona Supersprox blu
  • Guidacatena blu
  • Manopole ODI grigie
  • Filtro aria premium Twin Air dalla facile accessibilità senza attrezzi per una manutenzione semplificata
FE 350 Rockstar Edition
Husqvarna FE 350 Rockstar Edition

Personalizzazioni by Husqvarna

Husqvarna Motorcycles propone ulteriori opzioni di personalizzazione delle proprie moto attraverso l’ampia gamma degli Accessori Tecnici, un’offerta completa di parti speciali di alta qualità, progettate con la massima cura, per migliorare ulteriormente le prestazioni e la durata della propria moto. La collezione Abbigliamento Tecnico consente inoltre a ogni pilota di crearsi un look su misura, con capi e protezioni che assicurano il massimo livello di sicurezza e di comfort.

Disponibilità

I modelli TE 300i Rockstar Edition e FE 350 Rockstar Edition 2022 di Husqvarna Motorcycles sono già disponibili presso tutti i Concessionari Ufficiali Husqvarna Motorcycles al prezzo di 11.100 euro e 11.710 euro rispettivamente.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby