Harley-Davidson concessionari

Le concessionarie Harley-Davidson® riaprono in tutta Italia con tante novità e promozioni.

ronti, via, si riparte! L’avvio della fase 2 coincide anche con la riapertura delle concessionarie Harley-Davidson® in Italia, che avviene dopo quasi 2 mesi di stop nel rispetto dei protocolli di sicurezza previsti dal Governo italiano.

Potenza dei propulsori, prestazioni mai provate prima e tecnologie avanzate: la riapertura delle concessionarie sarà l’occasione per tornare a testare dal vivo la gamma H-D 2020, ma anche per scoprire tutte le novità e le promozioni, il tutto sotto la storica egida Harley-Davidson®.

Da non perdere anche gli oltre 10.000 articoli di parti e accessori disponibili sul catalogo Harley-Davidson® Genuine Parts & Accessories per rendere unica ogni moto, ma anche l’abbigliamento tecnico della rinnovata linea FXRG, capi di design confortevoli, efficienti e innovativi, che rispondono ai più elevati standard di sicurezza.

Parlando di abbigliamento, Harley-Davidson offre anche altre quattro collezioni più orientate al lifestyle – Genuine, 1903, Garage, H-D Moto – ognuna delle quali caratterizzata da un proprio stile.

La riapertura è solo l’inizio, tutto quello che viene dopo è un’avventura senza fine: per trovare il concessionario più vicino a casa tua, vai su: 

https://www.harley-davidson.com/it/it/tools/find-a-dealer.html

Harley-Davidson concessionari
,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby