Harley-Davidson concessionari

Le concessionarie Harley-Davidson® riaprono in tutta Italia con tante novità e promozioni.

ronti, via, si riparte! L’avvio della fase 2 coincide anche con la riapertura delle concessionarie Harley-Davidson® in Italia, che avviene dopo quasi 2 mesi di stop nel rispetto dei protocolli di sicurezza previsti dal Governo italiano.

Potenza dei propulsori, prestazioni mai provate prima e tecnologie avanzate: la riapertura delle concessionarie sarà l’occasione per tornare a testare dal vivo la gamma H-D 2020, ma anche per scoprire tutte le novità e le promozioni, il tutto sotto la storica egida Harley-Davidson®.

Da non perdere anche gli oltre 10.000 articoli di parti e accessori disponibili sul catalogo Harley-Davidson® Genuine Parts & Accessories per rendere unica ogni moto, ma anche l’abbigliamento tecnico della rinnovata linea FXRG, capi di design confortevoli, efficienti e innovativi, che rispondono ai più elevati standard di sicurezza.

Parlando di abbigliamento, Harley-Davidson offre anche altre quattro collezioni più orientate al lifestyle – Genuine, 1903, Garage, H-D Moto – ognuna delle quali caratterizzata da un proprio stile.

La riapertura è solo l’inizio, tutto quello che viene dopo è un’avventura senza fine: per trovare il concessionario più vicino a casa tua, vai su: 

https://www.harley-davidson.com/it/it/tools/find-a-dealer.html

Harley-Davidson concessionari
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby