IL PRODUTTORE DI FRIZIONI AMERICANO CONTINUERÀ A SUPPORTARE ROCKSTAR ENERGY HUSQVARNA PER TUTTA LA STAGIONE 2020.

Husqvarna Motorcycles è lieta di annunciare l’estensione della partnership con Rekluse, leader nella produzione di frizioni motociclistiche ad alte prestazioni. Grazie a questo accordo, i team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing continueranno a servirsi dei prodotti dell’azienda americana per tutta la stagione 2020.
Fondata nel 2002, Rekluse è rinomata per la sua qualità e capacità di innovare. Utilizzando le competizioni di livello mondiale come mezzo per sviluppare e migliorare i propri prodotti, l’azienda dell’Idaho è stata in grado di rimanere costantemente all’avanguardia della tecnologia motociclistica off-road.
L’estensione dell’accordo tecnico vedrà ora tutti i team Rockstar Energy Husqvarna, negli Stati Uniti e nel resto del mondo, beneficiare dei prodotti Rekluse per migliorare ulteriormente le potenzialità delle proprie motociclette racing Husqvarna.


Diego Clement – Motorsport Manager di Husqvarna Motorcycles: «Siamo più che contenti di proseguire la nostra relazione professionale con Rekluse. Questa partnership discende direttamente dai loro prodotti di elevata qualità, che hanno portato a Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing le prestazioni e l’affidabilità richieste per competere ai livelli più alti. È per noi un piacere continuare a lavorare con Rekluse e ci aspettiamo nuovi successi nella stagione 2020».

Sean Brown – Presidente di Rekluse Motor Sports: «Siamo entusiasti di proseguire il nostro rapporto con Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing per tutta la stagione 2020, e confermiamo il nostro impegno a fornire ai loro team i prodotti migliori in assoluto. Aiutare Rockstar Energy Husqvarna a conquistare nuove vittorie con i propri piloti e i propri team ci consente di portare avanti lo sviluppo della nostra tecnologia vincente nel campo delle frizioni, al fianco di alcuni dei migliori piloti al mondo».

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby