Jeans Tucson Hevik

L’ultimo nato, il modello TUCSON, mantiene alte le aspettative e ripropone ancora una volta il perfetto binomio tra stile  casual e capo tecnico.

Comodi, informali, Rock ‘n Roll, senza tempo e adatti in ogni occasione, i jeans meritano senza dubbio un gradino sul podio dei capi d’abbigliamento più versatili e amati da tutte le generazioni, indipendentemente dal sesso e dal lifestyle.

Nato come “indistruttibile” indumento da lavoro, questo pantalone ha ricoperto nel tempo un importante ruolo culturale che l’ha trasformato, tra gli anni ‘50 e ‘70, in simbolo di libertà e ribellione giovanile – anche tra i primi bikers – per poi “consacrarlo” a vera e propria icona fashion, ancora oggi attuale.

Quest’anno, HEVIK interpreta l’intramontabile denim in chiave “light” (anche nel prezzo), includendo nell’omonima collezione 2021 i jeans TUCSON.

Comfort in ogni situazione

Disponibile in versione Man e Lady, questo modello si fa apprezzare per l’alto livello di comfort offerto, sia in sella che a piedi.

Complici la vestibilità straight fit a vita alta e la percentuale di elastan presente all’interno del tessuto, capace di garantire ampia libertà di movimento.

Il look è proprio quello che ci si aspetta da un paio di jeans dal sapore vintage: la gamba dritta, le immancabili 5 tasche, le impunture a contrasto e la tradizionale colorazione blu con lavaggio stonewashed, che conferisce al capo un aspetto leggermente scolorito e piacevolmente vissuto.

Non bisogna però farsi ingannare dall’estetica casual: i jeans TUCSON sono provvisti di protezioni interne certificate sulle ginocchia, regolabili in altezza ed estraibili – una volta scesi da sella – tramite strap e predisposizione per le protezioni sui fianchi.

I jeans TUCSON sono proposti in una gamma taglie che va dalla 46 alla 58 (versione Man) e dalla 40 alla 50 (versione Lady).

Questo modello è certificato secondo la normativa armonizzata prEN 17092:2018 in classe A.

PREZZO AL PUBBLICO: 84,00 euro

Scheda tecnica

Tessuto esterno: 98% cotone, 2% elastan.

Fodera interna: 60% cotone, 40% poliestere.

Protezioni: certificate CE a norma EN 1621-1:2012 di 1° livello sulle ginocchia, regolabili in altezza ed estraibili dall’interno tramite strap, e predisposizione per protezioni sui fianchi.

Altre caratteristiche: straight fit a vita alta; 5 tasche, di cui 3 frontali e 2 posteriori.

Taglie: da 46 a 58 (Man), da 40 a 50 (Lady).

Colore: blu stonewashed.

Jeans Tucson Hevik
close
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby