Kawasaki z650

Dopo poco tempo dall’annuncio delle nuove colorazioni della Vulcan S, degli upgrade alla Ninja 1000SX e alla Z900, ecco le novità che riguardano la gamma 650cc.

Ognuna punto di riferimento della propria categoria, l’incredibile bicilindrico raffreddato ad acqua equipaggia nuovamente le versioni di: Ninja 650, Versys 650 e Z650 per la prossima stagione.


Versys 650

Kawasaki Versys 650

Per i motociclisti che preferiscono le tuttofare di media cilindrata Versys 650 sarà ora disponibile nelle colorazioni: Candy Lime Green / Metallic Spark Black, Pearl Blizzard White / Metallic Spark Black or Metallic Moondust Gray / Metallic Spark Black.

Grazie alle sue sospensioni a lunga escursione, Versys è pronta ad affrontare la strada di tutti i giorni in città  oppure accompagnarti ovunque tu voglia. La sua azzeccata posizione di guida e la sua capacità di carico, data dalla possibilità di aggiungere le borse laterali – di 56 litri di carico complessivi- , ti permetterà di viaggiare senza problemi ed il tutto con una sola e unica chiave per moto e valigie.

Kawasaki Versys 650

Ninja 650

Kawasaki Ninja 650

Comoda ma anche capace di attaccare ogni curva si è scavata una nicchia nel cuore di molti amanti delle sportive. Ninja 650 arriva in concessionaria con un pacchetto che include luci LED , display TFT e frizione antisaltellamento.

Agile e leggera è la scelta ideale per chi si avvicina al mondo delle due ruote ma allo stesso tempo, la sua inclinazione sportiva è perfetta per i piloti esperti che possono sfruttare al massimo la media Ninja. Per il 2021 le colorazioni sono:  Metallic Spark Black, Lime Green / Ebony / Pearl Blizzard White or Metallic Spark Black / Pearl Blizzard White.

Kawasaki Ninja 650

Z650

Kawasaki Z650

L’inconfondibile stile Sugomi e le line nette e spigolose  sono caratteristiche proprie di Z650,  che per il 2021 si vestirà delle colorazioni: Metallic Spark Black / Metallic Flat Spark Black, Pearl Blizzard White / Metallic Spark Black or Metallic Spark Black; il tutto condito dal sistema Dual Throttle Valve (aspirazione a doppia farfalla), luci full LED e telaio a traliccio proprio come quello della sorella maggiore supercharged Z H2.

Kawasaki Z650

Grazie a prestazioni eccezionali in termini di dolcezza d’ erogazione e guidabilità, ognuna delle tre bicilindriche offre la possibilità di  poter soddisfare tutti i motociclisti:  da chi è ai primi chilometri di guida, a chi sfrutta la moto per i passi di montagna sino a chi si perde nel viaggio di un’avventura.

Kawasaki Z650

Ninja, Versys e Z650 model year 2021 sono tutti conformi alla normativa di emissione Euro5.

, , , , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby