Kawasaki z650

Dopo poco tempo dall’annuncio delle nuove colorazioni della Vulcan S, degli upgrade alla Ninja 1000SX e alla Z900, ecco le novità che riguardano la gamma 650cc.

Ognuna punto di riferimento della propria categoria, l’incredibile bicilindrico raffreddato ad acqua equipaggia nuovamente le versioni di: Ninja 650, Versys 650 e Z650 per la prossima stagione.


Versys 650

Kawasaki Versys 650

Per i motociclisti che preferiscono le tuttofare di media cilindrata Versys 650 sarà ora disponibile nelle colorazioni: Candy Lime Green / Metallic Spark Black, Pearl Blizzard White / Metallic Spark Black or Metallic Moondust Gray / Metallic Spark Black.

Grazie alle sue sospensioni a lunga escursione, Versys è pronta ad affrontare la strada di tutti i giorni in città  oppure accompagnarti ovunque tu voglia. La sua azzeccata posizione di guida e la sua capacità di carico, data dalla possibilità di aggiungere le borse laterali – di 56 litri di carico complessivi- , ti permetterà di viaggiare senza problemi ed il tutto con una sola e unica chiave per moto e valigie.

Kawasaki Versys 650

Ninja 650

Kawasaki Ninja 650

Comoda ma anche capace di attaccare ogni curva si è scavata una nicchia nel cuore di molti amanti delle sportive. Ninja 650 arriva in concessionaria con un pacchetto che include luci LED , display TFT e frizione antisaltellamento.

Agile e leggera è la scelta ideale per chi si avvicina al mondo delle due ruote ma allo stesso tempo, la sua inclinazione sportiva è perfetta per i piloti esperti che possono sfruttare al massimo la media Ninja. Per il 2021 le colorazioni sono:  Metallic Spark Black, Lime Green / Ebony / Pearl Blizzard White or Metallic Spark Black / Pearl Blizzard White.

Kawasaki Ninja 650

Z650

Kawasaki Z650

L’inconfondibile stile Sugomi e le line nette e spigolose  sono caratteristiche proprie di Z650,  che per il 2021 si vestirà delle colorazioni: Metallic Spark Black / Metallic Flat Spark Black, Pearl Blizzard White / Metallic Spark Black or Metallic Spark Black; il tutto condito dal sistema Dual Throttle Valve (aspirazione a doppia farfalla), luci full LED e telaio a traliccio proprio come quello della sorella maggiore supercharged Z H2.

Kawasaki Z650

Grazie a prestazioni eccezionali in termini di dolcezza d’ erogazione e guidabilità, ognuna delle tre bicilindriche offre la possibilità di  poter soddisfare tutti i motociclisti:  da chi è ai primi chilometri di guida, a chi sfrutta la moto per i passi di montagna sino a chi si perde nel viaggio di un’avventura.

Kawasaki Z650

Ninja, Versys e Z650 model year 2021 sono tutti conformi alla normativa di emissione Euro5.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby