Emma Bristow in TrialGP

La campionessa mondiale di TrialGP Emma Bristow per la settima volta ha conquistato il campionato 2020, sempre in sella alla sua Sherco.

Emma Bristow in TrialGP
Emma Bristow.

Una stagione senza limiti per Emma Bristow, che ha vinto tutte e 6 le gare di questo campionato. Con il titolo 2020 Emma ha conquistato ben 7 titoli mondiali ed è anche il 7° campionato consecutivo che corre sulla sua Sherco 300 ST Factory.

Emma conferma ancora una volta la sua supremazia nelle prove femminili con una stagione impeccabile, durante la quale ha dominato la competizione in ogni gara. 7 titoli in 7 stagioni, 31 vittorie individuali e il desiderio di espandere ulteriormente il suo record.

Ha confermato che correrà in Sherco anche nel 2021 e mirerà a conquistare l’8° titolo mondiale in sella alla sua 300 ST Factory.

Questo terzo round dell’Andorran TrialGP ha dato a molti dei nostri altri piloti la possibilità di brillare. Jack Peace approfitta delle condizioni impegnative del tracciato e sale sul 3° gradino del podio nella prima giornata, incrementando nella seconda giornata la sua posizione concludendo con un magnifico 2° posto! Ben fatto Jack!

Jack Peace in TrialGP

TrialGP

Jeroni Fajardo P9 / P7

Dan Peace P11 / P10

Prova 2

Jack Peace P3 / P2

TrialGP Women

Emma Bristow P1 / P1

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby