Royal Enfield Slide School

È giunta anche in Italia la scuola che offre l’opportunità di imparare i trucchi e i segreti del flat track in sella ad una Royal Enfield Himalayan.

Royal Enfield inaugura l’arrivo della bella stagione con l’annuncio di un’esaltante novità per gli appassionati delle due ruote e del divertimento: la prima Royal Enfield Slide School in Italia a Badia Calavena, in provincia di Verona, all’interno del Marani Motorsport Park, dove i piloti potranno entusiasmarsi in pista, in sella ad una speciale Royal Enfield Himalayan, modificata appositamente per il flat track.

La Royal Enfield Slide School offrirà a tutti gli appassionati di moto l’opportunità di provare il flat tracking per la prima volta o di affinare ulteriormente le capacità di guida anche per chi ha già un livello intermedio o esperto, attraverso un corso in pista completo e di livello.

Per l’occasione Royal Enfield ha personalizzato la sua popolarissima e versatile Himalayan per creare il modello FT41.

La moto è leggera, pratica e facile da guidare, il che la rende la base perfetta per muovere i primi passi per “scivolare”, imparando l’arte del flat track,in sicurezza. Questa customizzazione verrà utilizzata esclusivamente nelle Slide School Royal Enfield.

Royal Enfield Slide School
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby