Royal Enfield Slide School

È giunta anche in Italia la scuola che offre l’opportunità di imparare i trucchi e i segreti del flat track in sella ad una Royal Enfield Himalayan.

Royal Enfield inaugura l’arrivo della bella stagione con l’annuncio di un’esaltante novità per gli appassionati delle due ruote e del divertimento: la prima Royal Enfield Slide School in Italia a Badia Calavena, in provincia di Verona, all’interno del Marani Motorsport Park, dove i piloti potranno entusiasmarsi in pista, in sella ad una speciale Royal Enfield Himalayan, modificata appositamente per il flat track.

La Royal Enfield Slide School offrirà a tutti gli appassionati di moto l’opportunità di provare il flat tracking per la prima volta o di affinare ulteriormente le capacità di guida anche per chi ha già un livello intermedio o esperto, attraverso un corso in pista completo e di livello.

Per l’occasione Royal Enfield ha personalizzato la sua popolarissima e versatile Himalayan per creare il modello FT41.

La moto è leggera, pratica e facile da guidare, il che la rende la base perfetta per muovere i primi passi per “scivolare”, imparando l’arte del flat track,in sicurezza. Questa customizzazione verrà utilizzata esclusivamente nelle Slide School Royal Enfield.

Royal Enfield Slide School
close
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby