Triumph Motorcyles

10 fra nuovi modelli e edizioni speciali, attraverso tutte le famiglie Triumph Motorcycles 2022; in più un’anteprima esclusiva per il pubblico di EICMA.

Triumph Motorcycles è pronta per EICMA 2021: la Casa Costruttrice britannica ospiterà presso il nuovo stand, collocato all’interno del padiglione 15 e completamente riprogettato rispetto alle edizioni precedenti, tutte le principali novità della gamma moto e abbigliamento 2022.

I modelli 2022

In particolare, sarà possibile ammirare da vicino le linee elegantemente retrò, e i preziosi dettagli in carbonio, della nuova Speed Triple 1200 RR: un’originale e performante sportiva stradale dallo stile café racer ma arricchita dal più completo pacchetto tecnologico mai visto su una moto di Hinckley.

Sviluppata sulla piattaforma a 3 cilindri lanciata dalla roadster Trident 660, riscontrando un grande successo commerciale, la dual stradale Tiger Sport 660 punta a conquistare l’interesse del pubblico di EICMA grazie ad una proposta completa e in grado di coniugare la massima trasversalità di utilizzo con il divertimento tipico del motore “triple”.

L’elegante gamma Bonneville Goldline verrà rappresentata in un’ampia varietà di finiture e colorazioni ispirate alla fantasia del panorama custom, tutte rifinite a mano con una cura dei dettagli di livello artigianale: l’inimitabile Bobber, le raffinate T100 e T120, le esuberanti Scrambler 1200 XE e Street Scrambler 900.

Sarà inoltre possibile toccare con mano, a pochissimi giorni dalla presentazione, le edizioni speciali di 3 modelli iconici all’interno della gamma di Hinckley: la carismatica Street Twin EC1, ispirata alla cultura urban di East London, la performante Thruxton RS Ton Up che celebra gli albori del road racing, e l’esplosiva Rocket 2 R 221, la cruiser dei record.

Sorpresa!

Infine, un’anteprima speciale ed emozionante, in esclusiva per i visitatori di EICMA: il prototipo pre-production della nuova Tiger 1200 sarà per la prima volta in assoluto visibile dal vivo. Un’opportunità da non perdere per un primo contatto con la futura ammiraglia della gamma Adventure di Hinckley, una moto tanto attesa quanto profondamente riprogettata per rappresentare una nuova frontiera in termini di maneggevolezza e piacere di guida nel suo segmento.

E per finire…

Tiger 900 Rally Pro, Tiger 900 GT Pro, Speed Twin, Trident, Speed Triple 1200 RS, Street Triple R e Street Triple RS, e uno spazio dedicato al Campionato Mondiale Moto2, completeranno la line-up 2022 esposta ad EICMA.

Non mancherà una completa rappresentazione delle collezioni di abbigliamento tecnico e casual in versione 2022, da sempre un punto di forza dell’offerta Triumph Motorcycles.

Lo staff di Triumph Motorcycles Italia aspetta tutti gli appassionati presso il nuovo stand all’interno del padiglione 15. For The Ride!

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby