Yamaha XSE 700 Legacy

Aria di novità per la gamma Sport Heritage di Yamaha: i due modelli, XSE 700 Legacy e XSR125, si presentano con nuove livree che richiamano i tempi andati.

Yamaha XSE 700 Legacy
Yamaha XSE 700 Legacy

Yamaha XSE 700 Legacy: puro piacere di guida

Con prestazioni del motore e del telaio all’avanguardia, insieme a un’estetica senza tempo, l’XSR700 Legacy cattura la vera essenza del concetto Yamaha Sport Heritage. Il suo design classico da scrambler presenta foderi forcella di colore nero e manubrio e manopole in stile off road, mentre la tradizionale sella dritta e il faro rotondo, dotato ora di una protezione, mostrano un’immagine senza tempo. Le ruote color oro con gli pneumatici dal design a blocchi conferiscono alla moto uno stile grintoso.

Alimentata da un motore crossplane da 690 cc dalla coppia generosa, che si è affermato come uno dei motori più popolari e unici mai realizzati dall’azienda, questa moto di media cilindrata offre un puro piacere di guida. La XSE 700 Legacy sarà proposta in uno schema cromatico che mette in risalto la tradizione Yamaha e lo stile scrambler classico senza tempo.

Yamaha XSE 700 Legacy

Caratteristiche tecniche principali

  • Motore crossplane da 690 cc dalla coppia generosa con tecnologia EU5
  • Telaio in acciaio tubolare leggero ed essenziale
  • Design classico scrambler con speedblock Yamaha
  • Manubrio scrambler , manopole e pedane in stile off-road
  • Faro e luce posteriore a LED rotondi hi-tech
  • Pneumatici Pirelli MT 60 RS
  • Nuovi colori e nuova grafica di ispirazione rétro

Disponibilità e colori

XSR700 Legacy sara disponibile a partire da marzo nella colorazione Speedblock Silver.


Yamaha XSR125

Caratterizzata dalla speciale formula Sport Heritage che combina un elegante stile rétro con la tecnologia moderna, l’XSR125 offre ai motociclisti più giovani l’opportunità di unirsi al movimento Faster Sons di Yamaha.

Yamaha XSR125
Yamaha XSR125

Il suo motore EU5 da 11 kW, il migliore della categoria, offre prestazioni eccezionali. Il telaio derivato dall’R-125 è dotato di forcella di 37 mm, cerchi da 17 pollici e luci anteriori e posteriori a LED rotonde in stile classico.

Disponibilità e colori

L’XSR125 sarà disponibile a partire dal mese di marzo, nelle nuove colorazioni Heritage White, Yamaha Blue e Impact Yellow

Yamaha XSR125

App MyRide

Una volta scaricata l’app MyRide di Yamaha sul proprio smartphone, il motociclista della XSR può accedere a una vasta gamma di informazioni che aggiungono una dimensione in più a ogni guida. I motociclisti possono visualizzare i percorsi effettuati e la distanza percorsa, nonché i dati relativi all’accelerazione, alla velocità massima, ai cambi di quota e molto altro ancora.

Yamaha XSR125

Accessori originali

La linea di accessori originali Yamaha comprende una gamma di componenti di alta qualità per l’XSR che consente al proprietario di personalizzare la propria moto in base alle sue esigenze e al suo stile di vita. Dalle morbide borse laterali agli scarichi Akrapovič ad alte prestazioni e ai sistemi di sospensioni con elevate specifiche, è facile creare una moto unica nel suo genere.

Yamaha offre inoltre una gamma di abbigliamento da motociclista approvato CE e di abbigliamento casual per il tempo libero per uomini e donne.

Yamaha XSR125
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby