L’ultimo modello Akrapovič per la gamma BMW Motorrad di moto da strada è un sistema di scarico della Linea Slip-On (Titanio) per la BMW F900R e la BMW F900XR.

Composto da un manicotto della marmitta in titanio leggero, un tubo di collegamento in acciaio inossidabile e un presilenziatore, questo scarico dal design impeccabile offre un incredibile risparmio di peso pari al 21,6% rispetto alla versione di serie.

Akrapovič ha aggiunto le sue distintive capacità progettuali per creare uno scarico esteticamente piacevole che si integra perfettamente con le linee di queste moto dinamiche del marchio tedesco. La struttura piccola e compatta della Linea Slip-On (Titanio) dona un aspetto sportivo simile a quello delle moto da corsa ed è completato da un terminale in fibra di carbonio che la rende più accattivante.

Gli ingegneri Akrapovič hanno nuovamente creato un’acustica immediatamente riconoscibile e totalmente avvincente. Il suo suono pieno e cristallino è un profondo ruggito sportivo che risale dal propulsore bicilindrico e lo fa pulsare a un ritmo armonioso pur nel rispetto dei requisiti dei motori Euro 5. La perfetta risposta all’acceleratore da parte delle moto, farà toccare con mano al conducente le ottime prestazioni e il minor peso del sistema, accompagnati da un suono inebriante.

Completamente omologato EC/ECE, il sistema prevede una semplice installazione plug-and-play, senza alcuna necessità di rimappatura. Il sistema di scarico della linea Slip-On (Titanio) è completamente compatibile con le borse laterali BMW e con il cavalletto centrale, per cui non è necessaria alcuna modifica. Inoltre, l’intero sistema può essere ulteriormente migliorato con l’aggiunta di un paracalore aggiuntivo in fibra di carbonio realizzato a mano.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby