IXCS Giacca Tour Powells ST

Il giubbotto impermeabile da viaggio realizzata dalla IXC nasce in Svizzera e conosce perfettamente le condizioni climatiche continuamente variabili che regnano nel paese alpino. Non importa cosa succede durante la tua avventura: con questa giacca sei sempre perfettamente equipaggiato.

IXCS Giacca Tour Powells ST

Grazie alla membrana solto-TEX® rimarrai sempre protetto dal vento e asciutto quando piove. La fodera termica rimovibile CYNIX® ti tiene sempre al caldo. Le diverse prese d’aria assicurano una sufficiente ventilazione se le temperature aumentano.

Nella Giacca Tour Powells-ST la comodità è in primo piano: le diverse possibilità di regolazione su vita, fianchi e braccia ti aiutano ad adattare il giubbotto in modo ottimale al tuo corpo, indipendentemente da cosa indossi. Il girovita regolabile in altezza si lascia adattare a qualsiasi corporatura. E la chiusura magnetica Fidlock® sul colletto fa sì che la giacca non pizzichi al collo.

Con i protettori per gomiti e spalle e il paraschiena di serie (tutti omologati secondo le più recenti norme), potrai fidarti ciecamente della tua attrezzatura. Le stampe transfer riflettenti aumentano la sicurezza attiva.

Potrai viaggiare verso la tua destinazione in modo completamente rilassato. La tua Giacca Tour Powells-ST della IXC è sicuramente la scelta giusta che ti farà fare ovunque una bella figura!

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby