Triumph Motorcycles

Urban, Traveller O Globetrotter? Nascono i nuovi pacchetti di manutenzione Triumph “take care”.

A pochi mesi dal lancio dell’estensione di garanzia contrattuale fino ad ulteriori 2 anni, denominata Triumph Just Ride, Triumph Motorcycles presenta un nuovo servizio dedicato al mercato italiano, il programma di manutenzione “Triumph Take Care”.

A conferma della particolare attenzione che la Filiale italiana del Costruttore inglese vuole dedicate al mantenimento nel tempo di una elevata soddisfazione della propria clientela, Triumph Take Care offre la possibilità di acquistare 3 diversi pacchetti di manutenzione articolati sulla base del profilo di utilizzo della propria moto, e nello specifico in relazione alla percorrenza chilometrica.

Acquistando uno dei pacchetti del programma Take Care, il cliente potrà innanzitutto godere della tranquillità di contare sull’assistenza regolare e conforme a quanto raccomandato da Triumph Motorcycles grazie alla competenza, alla professionalità e alla profonda conoscenza tecnica della rete di assistenza ufficiale, ma anche di un vantaggio economico per l’acquisto di ricambi soggetti ad usura non previsti dal piano di manutenzione (es. pastiglie o dischi freno).

Inoltre, ogni pacchetto può essere integrato nel programma di finanziamento sottoscritto nel momento dell’acquisto della moto nuova e, in caso di vendita della moto, la copertura eventualmente residua può essere trasferita al nuovo proprietario, di fatto sostenendo il valore residuo della motocicletta.

Triumph Take Care “Urban”

Triumph Motorcycles Take Care

Il pacchetto Take Care per chi utilizza la moto con una percorrenza annua ridotta, ovvero inferiore a 10.000km o 16.000Km in 30 mesi. Sono inclusi: il primo tagliando e due tagliandi annuali come dal piano di manutenzione previsto da Triumph.

Triumph Take Care “Traveller”

Triumph Motorcycles Take Care

Il pacchetto Traveller è destinato a chi prevede una percorrenza di 10.000km o 16.000km in 30 mesi. Sono inclusi: il primo tagliando, un tagliando annuale e un tagliando a scadenza chilometrica come dal piano di manutenzione previsto da Triumph.

Triumph Take Care “Globetrotter”

Triumph Motorcycles Take Care

Triumph Take Care Globetrotter è pensato per chi utilizza la moto con una percorrenza di 20.000Km o 32.000km in 30 mesi Sono inclusi: il primo tagliando e i due tagliandi a scadenza chilometrica come dal piano di manutenzione previsto da Triumph.

Le scadenze chilometriche sono determinate dal piano di manutenzione previsto per ogni modello.

Triumph Motorcycles Take Care
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby