Moto Guzzi V85 TT Travel

Due mesi in più di garanzia gratuita su scooter e moto dei brand Piaggio, Vespa, Aprilia e Moto Guzzi.

Nel momento in cui i veicoli a due ruote rappresentano una delle forme di mobilità più adeguate alle nuove esigenze di sicurezza e di distanziamento, il Gruppo Piaggio è ancora più vicino ai suoi clienti e attento alla loro serenità.

Sulla scia delle eccezionali promozioni che, per tutto il mese di maggio, rendono ancora più accessibili gli scooter e le moto del Gruppo, una nuova iniziativa offre un’estensione gratuita della garanzia di due mesi a tutti coloro che sono già in possesso di uno scooter o una moto a marchio Piaggio, Vespa, Aprilia o Moto Guzzi che risulti ancora coperto dalla garanzia del costruttore, o con garanzia scaduta durante il periodo di lockdown.

È un servizio straordinario che nasce come atto dovuto nei confronti di clienti affezionati e appassionati motociclisti che, a causa delle restrizioni dovute al lockdown, hanno dovuto rinunciare a utilizzare il proprio veicolo preferito ma che ora, nel momento della ripartenza, possono tornare a muoversi in totale tranquillità, estendendo senza alcun costo la garanzia per un tempo equivalente al periodo di stop forzato.

L’estensione gratuita di due mesi della garanzia è applicabile su tutti i veicoli immatricolati in Italia tra l’11/3/2018 e l’1/5/2020, sui quali sia stata eseguita regolarmente la manutenzione programmata indicata dal costruttore.

Per attivare gratuitamente la proroga della garanzia è sufficiente scaricare un coupon e contattare il proprio concessionario o centro assistenza di fiducia, a partire dal 20 maggio, e prenotare un appuntamento.

Moto Guzzi V85 TT Travel
Moto Guzzi V85 TT Travel
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby