Tucano Urbano Store Milano Centro

All’ombra della Madonnina, nel fulcro della mobilità urbana. TUCANO URBANO apre il suo primo negozio monomarca in centro a Milano, in via Albricci 9, ai piedi della Torre Velasca.
Dopo il successo degli store nel cuore di altre due città ad alto tasso di scooteristi, come Genova e Torino, ecco l’approdo nella metropoli dove 21 anni fa il brand della Copertina ha iniziato, e proseguito senza sosta, la sua rivoluzione in nome del motto “In moto, sempre in moto”. Una rivoluzione che negli ultimi anni ha abbracciato anche il settore della bici e della micromobilità, per offrire una gamma di abbigliamento e accessori completa e soprattutto specifica per chi si muove quotidianamente in città sulle due ruote.

Tucano Urbano Store Milano Centro

Più che mai in questa fase di importante evoluzione della mobilità urbana, il negozio TUCANO URBANO di via Albricci non vuole essere solamente una vetrina, ma aspira a diventare anche un punto di contatto e riferimento per tutti gli esseri urbani: un luogo dove chiedere informazioni, ricevere e, al contempo, dare consigli. Fin dalle origini, l’attenzione agli utenti, ai loro bisogni, alle loro richieste è rimasto infatti uno dei cardini portanti del brand milanese.

Tucano Urbano Store Milano Centro

Diego Sgorbati, Ceo di TUCANO URBANO. «Da sempre la nostra miglior fonte d’ispirazione sono i nostri clienti. È per loro che abbiamo aperto questo nuovo negozio a due passi dal Duomo; per raccogliere idee per i prodotti futuri, oltre che per offrire la possibilità di scoprire davvero tutto ciò che realizziamo per muoversi ogni giorno sulle due ruote protetti e in sicurezza. Tanto più ora che i milanesi sono tornati tutti in sella a godersi la città».

Disposto su due piani, personalizzato da un murales raffigurante la mappa del centro di Milano, lo store TUCANO URBANO espone, in un ambiente essenziale ma accogliente, tutte le novità della collezione primavera-estate 2020 (casco EL’FRESH e mascherina RINA naturalmente in prima linea), oltre ai prodotti più iconici, dal TERMOSCUD® al copriseggiolino per bici OPOSSUM®, dal SET DILUVIO PRO a tutti i capi MAGIC della gamma #TUBIKE.

Tucano Urbano Store Milano Centro
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby