Indian Scout Bobber Sixty

Questa affascinante creatura by Indian rende lo stile della vecchia scuola più accessibile e conveniente che mai; minimalista, “grezza”: la leggera Indian Scout Bobber Sixty è caratterizzata da uno stile minimal & dark ed è spinta da un motore da 60 pollici cubi raffreddato a liquido.

Testo: Paolo Pysa

Indian Motorcycle, la prima azienda motociclistica americana, ha presentato la Indian Scout Bobber Sixty 2020, una versione da 999cc e 78CV, più leggera di 10 kg, con baricentro basso quindi assai maneggevole. La Scout Bobber Sixty ha un prezzo di categoria inferiore e competitivo dedicato ai rider che cercano la qualità e l’artigianato premium della Indian abbinato a un’estetica essenziale.

Indian Scout Bobber Sixty

«Siamo orgogliosi di proporre una Bobber vecchio stile con un’offerta che rende estremamente accessibile possedere una motocicletta Indian; così facendo possiamo raggiungere una platea ancor più ampia di clienti», ha affermato Reid Wilson, vicepresidente di Indian Motorcycle.

La Scout Bobber Sixty mantiene lo stile essenziale della Scout Bobber, inclusi parafanghi minimal e una posizione di guida sicura con un baricentro basso, aggiungendo al contempo diversi spunti che conferiscono al modello un aspetto tutto suo, unico.

Indian Scout Bobber Sixty

La Scout Bobber Sixty ha un moderno stemma sul serbatoio ed è dotata di un motore ricoperto di nero, così come gli specchietti, il faro, gli scarichi e i nuovi cerchi a cinque razze; è disponibile anche con ABS.

I rider che desiderano personalizzare la propria Scout Bobber Sixty possono farlo scegliendo tra più di 140 accessori dal catalogo Indian.

Indian Scout Bobber Sixty

I motociclisti che vogliono avventurarsi al di fuori dei confini della città possono godere di una guida confortevole grazie al nuovo sedile disponibile anche per il passeggero dai colori abbinati.

La Scout Bobber Sixty è disponibile in vernice Thunder Black e Thunder Black Smoke.

Indian Scout Bobber Sixty
Indian Scout Bobber Sixty
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby