KTM “Let’s Trade Keys”

Prove e 1.000 km in una settimana, dal 5 all’11 luglio 2021, per tentare la sorte e vincere la nuovissima KTM 1290 SUPER ADVENTURE S.

Giocare è sempre uno svago, ma se puoi vincere un premio reale le cose si fanno più interessanti.

Durante la “Settimana dell’Avventura Mondiale”, dal 5 all’11 luglio 2021, è possibile partecipare al concorso KTM, dove sarà necessario percorrere 1000 km o più durante la settimana con la propria KTM 1290 SUPER ADVENTURE S per poter provare a vincere l’ultimo modello Super Adventure della Casa austriaca.

L’App

Basta scaricare l’app RISER per registrarsi e prendere parte alle sfide KTM. I punti vengono assegnati per ogni sfida completata e i motociclisti più avventurosi saranno premiati giornalmente e settimanalmente, oltre ad avere la possibilità di essere presenti su theworldadventureweek.com e sui canali di social media globali di KTM.

Il completamento con successo di ogni sfida prevede l’assegnazione di 250 punti, con l’aggiunta di 1000 punti assegnati a tutti coloro che percorrono 1.000 km.

Come partecipare all’estrazione

È necessario guadagnare almeno 2000 punti per essere idoneo a partecipare all’estrazione finale e vincere una KTM 1290 SUPER ADVENTURE S, il che significa che bisogna completare almeno quattro delle sette sfide giornaliere durante “Settimana dell’Avventura Mondiale”.

Tutti i dettagli sono comunque reperibili on line possono essere trovati qui: https://fal.cn/worldadventureweek

KTM 1290 Super Adventure S
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby