Yamaha Touring my2020

«È il viaggio e non la meta che conta».

Una famosa citazione che riassume perfettamente l’amore per le sport tourer di intere generazioni di motociclisti. Il viaggio può allargare la mente, arricchire l’anima permettendo a ognuno di vivere il momento, apprezzare fino in fondo il mondo e le persone che lo circondano.

Più di ogni altra cosa, guidare una sport tourer focalizza la mente sul presente, e stimola i sensi con nuove viste, suoni e odori. Il pilota diventa parte integrante dell’ambiente. È come passare dal vivere in bianco e nero al full color HD.

Tutto ciò è rappresentato da “Roads of Life” – il concetto centrale del segmento Sport Touring di Yamaha e la filosofia attorno alla quale sono costruiti i modelli della gamma. Si tratta di una forte esperienza emotiva che si prova con la guida, la voglia di stare insieme e il desiderio di condividere momenti unici. I modelli Yamaha Sport Touring sono il mezzo perfetto per provare le emozioni che si cercano, il partner ideale per chi desidera condividere un viaggio. Si tratta di curve e tornanti, che si parli di una strada tortuosa o della vita.

Gamma Sport Touring Yamaha 2020

Per il 2020 Yamaha offre una delle gamme più interessanti e attraenti nel segmento dello sport touring con un range di modelli unici e distintivi da 1300 cc a 700 cc come FJR, NIKEN e Tracer.

Ogni moto Yamaha Sport Touring ha il potenziale per regalare a pilota e passeggero una nuova meta, ogni giorno. Tutto è possibile, l’unico limite è l’immaginazione del rider. Guidare insieme attraverso una tortuosa strada di montagna, dirigersi verso il Mediterraneo o fare una veloce escursione domenicale con un gruppo di amici, questi sono ricordi speciali che non saranno mai dimenticati.

Il segmento Sport Touring offre l’intera gamma di emozioni alla guida, dai viaggi quotidiani a quelli a lunga percorrenza, dalle emozioni più semplici alle prestazioni dinamiche, dall’adrenalina ai tour in tutto relax. Yamaha lavora intensamente per dare a tutti l’opportunità di iniziare un nuovo viaggio e scoprire le proprie “Roads of Life”.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby