Indian Motorcycle Racing Briar Bauman

Vittoria Indian nella tappa dell’American Flat Track 2020 del fine settimana appena passato, con Briar Bauman che supera conquistando il primo posto a pochi giri dalla fine il compagno di team e leader della classifica Jared Mees.

Indian Motorcycle Racing continua la sua stagione 2020 dell’American Flat Track (AFT) con vittorie consecutive al doubleheader Indy Mile. Il campione in carica del Grand National Briar Bauman ha spazzato via il fine settimana per rivendicare un vantaggio di tre punti su Jared Mees, compagno del team Wrecking Crew.

La vittoria di Bauman venerdì sera non solo ha segnato la sua prima della stagione 2020, ma ha anche segnato la sua prima vittoria in un Mile in carriera. La vittoria è stata storica anche per Indian Motorcycle Racing, poiché l’FTR750 ha raggiunto la sua 50a vittoria da quando è entrata a far parte dell’AFT nel 2017.

Gary Gray, Vice President – Racing, Technology and Service per Indian Motorcycle. «Siamo estremamente orgogliosi di vedere l’FTR750 raggiungere 50 vittorie in un periodo così breve. Non è solo una testimonianza di quanto ha lavorato il nostro team di ingegneri che ha sviluppato una moto da corsa così incredibile, ma è un enorme riconoscimento anche per i piloti e le squadre di gara che hanno contribuito a questo traguardo storico».

Indian Motorcycle Racing Briar Bauman

Sabato sera si è vista l’ennesima serata di emozionanti gare con la Indy Mile II. Sebbene Mees abbia corso davanti per la maggior parte della gara, molti piloti si sono scambiati i passaggi dietro di lui. Bauman è rimasto pazientemente in lizza e ha fatto la sua mossa a pochi giri dalla fine. Bauman ha tenuto duro per completare il doubleheader sweep e prendere un vantaggio di tre punti su Mees nella classifica stagionale.

In quattro gare, Bauman ha due vittorie e due secondi posti ed è l’attuale leader della classifica con 90 punti. Mees, secondo con 87 punti, ha due vittorie, un secondo e un terzo posto. Sammy Halbert è attualmente terzo con 66 punti, mentre il pilota del Wrecking Crew Bronson Bauman è quarto con 55 punti.

La stagione AFT 2020 continuerà il 5 e 6 settembre al doubleheader Springfield Mile.

Indian Motorcycle Racing Briar Bauman
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby