Yamaha FJR1300

FJR è un punto di riferimento d’eccellenza nel touring e si è affermata come la tourer sportiva definitiva. Pochi altri modelli hanno goduto di un così lungo periodo di continui successi come FJR1300 e negli ultimi vent’anni è stata scelta da oltre 120.000 piloti in tutto il mondo.

Con l’arrivo di Euro 5 Yamaha lancia l’ultima generazione di questa moto iconica laFJR1300AS/AE Ultimate Edition, rendendo un tributo speciale alla leggendaria moto a quasi 20 anni dal suo lancio. Con una finitura esclusiva e dotati di una serie di caratteristiche premium, i due nuovi modelli per il 2020 offrono la più raffinata, emozionante e gratificante esperienza di guida nella classe sport touring.

Yamaha FJR1300
Yamaha FJR1300

Exclusive colorazioni black e gold

I piloti di FJR sono motociclisti esperti che apprezzano lo stile sportivo e senza tempo di questa moto di alta qualità, per questo il team di progettazione Yamaha ha voluto mantenere il carattere elegante e distinto della moto con la nuova colorazione Ultimate Edition.

La carena è stata trattata con un’esclusiva verniciatura nera che rafforza il look deciso da power-tourer e accentua le linee aerodinamiche della moto. La spessa fascia dorata che corre attraverso il serbatoio da 25 litri esalta la percezione di qualità elevata.

I leggeri cerchi in lega a 3 razze sono verniciati in color oro con logo FJR per conferire ai modelli Ultimate Edition un look esclusivo, unico che trasmette perfettamente il loro leggendario status.

Parabrezza alto touring

I modelli FJR1300AS e AE Ultimate Edition sono pensati per i motociclisti con la passione per le lunghe distanze. Per questo sono dotati di uno schermo alto regolabile elettronicamente che offre un maggiore comfort e una superiore protezione dal vento e dagli agenti atmosferici.

Yamaha FJR1300

È inoltre possibile regolare la sella e il manubrio, consentendo ai piloti di modificare facilmente l’ergonomia di Ultimate Edition per ottenere l’assetto ideale.

Il tipico pilota FJR utilizza la propria moto tutto l’anno e copre grandi distanze. Per un comfort ancora più elevato nei viaggi più lunghi, Ultimate Edition è dotata di serie di deflettori antivento.

Borse laterali laterali rigide con striscia cromata nera e sella nera con cuciture color oro

Gli elementi essenziali per il touring dei modelli di punta della gamma FJR includono il cardano pulito e silenzioso, le manopole riscaldate, la presa da 12 Ve, naturalmente, le borse laterali rigide. Per un look completamente coordinato, le borse dei modelli Ultimate Edition sono caratterizzate da una finitura in tinta con una striscia cromata nera che aggiunge un tocco di classe in più.

Yamaha FJR1300

La sella di FJR può essere alzata o abbassata in base alle preferenze del pilota, mentre nell’Ultimate Edition la sella nera biposto e sagomata è decorata con cuciture dorate e con un logo FJR color oro che completa il look esclusivo.

Speciale verniciatura nera

I componenti chiave sono trattati con una speciale verniciatura nera. Lo stesso colore per manubrio e riser, leve, piastra di sterzo superiore, tappo carburante, maniglioni posteriori, pinze freno e staffe pedane passeggero. Questo look coordinato sottolinea l’iconicità e la qualità premium dei modelli Ultimate Edition caratterizzandoli come classici del futuro.

FJR1300AS Ultimate Edition e FJR1300AE Ultimate Edition saranno disponibili dai Concessionari Yamaha a partire dal dicembre 2019. Le nuove FJR1300AS Ultimate Edition e FJR1300AE Ultimate Edition saranno disponibili nel colore Midnight Black.

Yamaha FJR1300
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby