CRV Piemonte

All’autodromo Riccardo Paletti di Varano de’ Melegari si è disputato il primo round del Campionato Regionale Velocità Piemonte.

Tanti i piloti al via e in bagarre in pista in una due giorni baciata dal sole che ha consentito di vedere un bello spettacolo con gare combattute sino all’arrivo alla bandiera a scacchi. A salire sul gradino più alto del podio sono stati Luciano Bisconti, nella 1000 Expert, Luca Maggio nella 600 Expert, Sgariboldi nella 1000 Rookies e Di Giacomo nella 600 Rookies.

CRV Piemonte Varano de Melegari

Nella 1000 Expert prima vittoria di Luciano Bisconti che è partito al comando e non ha lasciato spazio agli avversari, il più accanito dei quali, il campione in carica William Venesia che, nel quarto giro è scivolato, senza conseguenze, ma è scivolato in fondo. Posto d’onore per Cosso Camera.

Nella 600 Expert Luca Maggio, che girato con tempi interessanti vince davanti ad Andrea Mardegan e a De Maria. Luca Maggio si è iscritto al campionato dopo essere gravitato in altri trofei e ha fatto subito vedere il proprio potenziale.

CRV Piemonte 600 Expert
CRV Piemonte 600 Expert

Un ottimo Sgariboldi ha vinto la 1000 Rookies precedendo allo sprint Bossotto e Iachini. Di Giacomo dopo aver contenuto il ritorno di Iearadi è primo nelle 600 Rookies. Terzo posto per Pocobello.

Il CRV, Campionato Regionale fa una breve pausa per ritrovarsi il 12- 13 settembre per la seconda prova ancora Varano de’ Melegari e gran finale il 10 e 11 ottobre a Cervesina con doppia gara.

close
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby