Blend Route Scarpe Moto estive

BLEND, marchio specializzato in calzature da moto, presenta le novità dedicate alla bella stagione. Tra queste si fa notare ROUTE AIR, tecnicissimo “ibrido” tra una sneaker e uno stivaletto sportivo, leggero. Dotato d’inserti traspiranti e della pratica chiusura “Free Lock” a rotella, questo modello aggiunge ai plus la certificazione CE.

BLEND rientra tra le “Marche Passione” di Wheelup; le sue proposte offrono protezione in sella e comfort durante l’intera giornata.

Per la primavera/estate 2020, il marchio si presenta con modelli dotati di stile, dedicati a differenti tipologie di utenti.

Della gamma fanno parte due sneaker casual e metropolitane, la STYLE 2.4 AQVADRY e la STYLE 2.2 AIR, e ancora lo stivaletto tecnico basso ROUTE AIR, versatile e dal sapore sportivo. A quest’ultimo dedichiamo l’approfondimento che segue.

Studiato per la stagione calda, ma capace di adattarsi a differenti condizioni climatiche, ROUTE AIR è traspirante e impermeabile, dotato di tomaia in microfibra estremamente leggera e flessibile, arricchita di inserti in tessuto tecnico traspirante, che garantiscono un ottimale ricircolo d’aria, bloccando al tempo stesso il passaggio di acqua e umidità.

Gioca a favore dell’aerazione anche la fodera interna, realizzata in rete.

Blend Route Scarpe Moto estive

La sicurezza durante la guida è garantita dalle protezioni interne, certificate, posizionate su caviglia, tallone e punta.

La suola bicolor, ergonomica e dotata di scanalature che assicurano un alto livello di grip, è capace di supportare in modo corretto la camminata.

Questo modello mette in campo un ulteriore particolare tecnico, capace di fare la differenza: il pratico e preciso sistema di chiusura “Free Lock”, composto di cavetto e rotore.

Tale meccanismo, utilizzabile facilmente anche senza togliere i guanti, garantisce una chiusura personalizzata in stile “micrometrico”.

ROUTE AIR è proposta nelle misure dalla 40 alla 48, in colore nero ed è disponibile in esclusiva, insieme alle altre proposte BLEND, presso tutti i punti vendita Wheelup.

PREZZO AL PUBBLICO: 129,00 euro

SCHEDA TECNICA:

Tomaia: microfibra flessibile e leggera + inserti in tessuto tecnico traspirante. Fodera interna: in rete traspirante. Protezioni: interne su caviglia, tallone e punta. Chiusura: sistema “Free Lock” a rotella. Suola: in gomma PU con scanalature. Taglie: dalla 40 alla 48. Colori: Nero.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby