gimoto

La nuova collezione di tute AIR è finalmente arrivata, speciali inserti elasticizzati presenti nella struttura della tuta permettono l’espansione necessaria a tutti i sistemi airbag interni di ultima generazione, per garantire il massimo comfort ed una perfetta vestibilità del capo.

Le nuove tute Air Ready sono disponibili anche con il nostro rivoluzionario sistema VRace RR Hybrid by Gimoto, un sistema airbag ibrido elettronico & meccanico che sviluppa un cuscino d’aria di 14 litri, ben al di sopra degli standard del settore.
Questo nuovo airbag installabile su tutte le tute Air Ready Gimoto assicura una protezione totale per schiena, clavicole, torace e fianchi.

ARAGON-AIRBAG-READY

Il VRace RR Hybrid Gimoto è l’unico sistema airbag racing omologato di Livello 2 secondo la normativa EN 1621/4:2013.

La facilità di ricarica da parte dell’utente finale è al contempo disarmante, sarà infatti sufficiente avvitare una semplice cartuccia di CO2 Gimoto e riarmare il sistema con l’apposita chiave in assoluta autonomia.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby