KTM Airoh

Prosegue la longeva collaborazione tra KTM e Airoh, azienda produttrice leader di caschi off-road in Italia e da sempre partner del Trofeo Enduro KTM.

La passione e l’impegno dell’azienda italiana leader nella produzione di caschi on-road e off-road sicuri, innovativi, performanti e dal design unico, sono un terreno comune con KTM, leader indiscussa del segmento enduro competizione.

KTM Airoh

Così come le moto Made in Austria, anche i caschi Airoh sono pronti per la gara. Airoh infatti condivide con KTM la filosofia READY TO RACE, che appartiene al Dna del marchio italiano già dai suoi albori: la catena produttiva e la Race Unit sono popolate da ex piloti e professionisti del settore, che fanno tesoro delle esperienze vissute in anni di gare ad altissimi livelli, per realizzare e investire in progetti sempre più all’avanguardia.

Airoh ha da sempre come obiettivo primario quello di estendere la fruizione dei suoi prodotti, inizialmente progettati per piloti, a tutti gli appassionati di motociclismo, e la grande presenza di calotte Airoh nell’affollato paddock del Trofeo Enduro KTM è la dimostrazione di quanto il prodotto italiano sia apprezzato dai piloti “orange”.

I caschi Airoh sono protagonisti in gara come nei numerosi contest dedicati agli sponsor del Trofeo Enduro KTM, e in più di un’occasione la “kermesse orange” si è rivelata la location ideale per lanciare i nuovi prodotti, pensati per essere indossati dai professionisti come dagli amatori.

KTM Airoh

Qualità e funzionalità per la stessa visione

«Siamo orgogliosi di aver rinnovato la partnership con KTM anche per l’anno 2021. La nostra intesa è favorita dalle stesse visioni, improntate alla costante ricerca di qualità e funzionalità e, ovviamente, alla promessa di divertimento in totale sicurezza. Siamo decisamente coinvolti nelle attività del Trofeo» ha dichiarato Antonio Locatelli, titolare dell’azienda Airoh, «Il Trofeo Enduro KTM ci dà la possibilità di presentare i nostri prodotti, alcuni dei quali vengono messi in palio nei numerosi contest dedicati ai trofeisti. In questo modo tutti possono verificare la qualità del prodotto, che può essere testato direttamente sul campo».

KTM Airoh
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby