Kawasaki SuperSport

Il vincitore dell’ultimo round del WorldSSP Magny-Cours, Lucas Mahias, e il suo compagno di squadra Hikari Okubo (Kawasaki Puccetti Racing) si recano alla prossima gara del WorldSSP in Argentina determinati ad ottenere ottimi risultati.

Kawasaki SuperSport Mahias

Piloti e squadra stanno cercando di ottenere le massime prestazioni possibili dalla moto, con risultati costantemente migliori fino al punto di vincere la gara di Magny-Cours.

Kawasaki SuperSport Okubo

Il Circuito argentino San Juan Villicum è un vero classico moderno, che è entrato nel calendario per la prima volta nel 2018. Con alcuni impegnativi cambi d’altitudine e un’ampia varietà di curve – per non parlare di un enorme rettilineo – il circuito lungo 4.276 km dovrebbe fornire uno scenario di prima classe per la gara del WorldSSP di domenica 13 ottobre.

Dopo l’Argentina il campionato finirà sotto i riflettori sul circuito internazionale di Losail in Qatar, con la gara finale di sabato 26 ottobre.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby