Motor Valley Fest Digital

Bosch si racconta in diretta streaming, guardando al futuro della mobilità e alle sfide dei professionisti di domani in un innovativo format digitale.

Dopo il successo della prima edizione, Bosch conferma la sua partecipazione da protagonista al Motor Valley Fest, in programma dal 14 al 17 maggio in un’inedita versione digitale. Per fronteggiare l’emergenza coronavirus, infatti, l’evento non sarà ospitato fisicamente nel cuore della Terra dei Motori, come nell’edizione precedente, ma sarà trasmesso interamente online, permettendo ad appassionati e professionisti del settore di interagire virtualmente. Per Bosch, il Motor Valley Fest Digital sarà l’occasione non solo per incontrare giovani talenti, ma anche per approfondire le tematiche legate al futuro della mobilità, fornendo il proprio punto di vista insieme agli altri grandi protagonisti del mondo delle due e quattro ruote.

Motor Valley Fest Digital

Nel corso del Motor Valley Fest Digital, il primo grande appuntamento dell’industria automobilistica dopo il lockdown, sarà analizzato l’impatto del coronavirus nel comparto e, in particolare, nella mobilità elettrica, autonoma e connessa, con un focus sulla digitalizzazione, lo sharing e le nuove tecnologie. Temi che saranno approfonditi giovedì 14 maggio, a partire dalle 9.30, durante il convegno d’apertura a cui parteciperà Markus Heyn, membro del Board of Management di Bosch.

Motor Valley Fest Digital Bosh

Giovedì 14 e venerdì 15 maggio, Bosch sarà protagonista anche del panel Innovation & Talents, incontrando giovani studenti e valutando idee e progetti di start-up innovative. In particolare, nel corso dell’E-Talent Talk in programma giovedì dalle 16.30 alle 17.30, Mauro Guerrini – Marketing Communication Manager Bosch Mobility Solutions, Angelo Formenti – HR Manager Robert Bosch GmbH Branch in Italy, e Michele Amendolagine – Talent Acquisition Specialist Bosch Italia, incontreranno virtualmente gli studenti universitari, raccontando loro la visione della mobilità secondo Bosch e le sfide che dovranno affrontare i professionisti di domani.

https://motorvalley.it/

Motor Valley Fest Digital Bosch
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby