Husqvarna Norden 901

Una serie di componenti di alta qualità studiati da Husqvarna Motorcycles per la Norden 901, per rendere l’esperienza di adventouring ancora migliore.

Aumenta il tuo raggio di esplorazione con la completa gamma di Accessori Tecnici di Husqvarna Motorcycles realizzati in esclusiva per la straordinaria Norden 901.

Questa collezione di componenti di alta qualità, realizzati da esperti, consente di vivere l’esplorazione in ogni sua forma con una moto personalizzata su misura, grazie alle diverse soluzioni per il trasporto di bagagli, gli ausili alla guida e le parti protettive.

Husqvarna Norden 901

Tris valigie Touratech

Questo kit di Touratech formato da due valigie laterali e un bauletto, con un volume di carico totale di 114 litri e pensato specificamente per i viaggi a lunga distanza, incoraggia le avventure senza limiti. Tutti gli elementi sono realizzati in alluminio ad alta resistenza e con robusti ma flessibili sigilli in silicone, in modo che tutto ciò che si trova all’interno sia sempre protetto, anche nelle condizioni metereologiche più estreme.

Husqvarna Norden 901

Tris borse flosce

Perfettamente integrate nell’estetica della Norden 901, queste borse morbide facili da montare sono realizzate da esperti in materiale waterproof, con cuciture nastrate e saldate per garantire che ogni cosa rimanga all’asciutto. Per un utilizzo a 360°, la chiusura arrotolabile assicura un accesso facile e veloce al contenuto.

Husqvarna Norden 901

Sella pilota ergo e sella passeggero Ergo

Le selle ergo per il pilota e per il passeggero assicurano un’esperienza a bordo più gradevole in caso di bassa temperatura. Offrono tre livelli di riscaldamento, semplici da impostare, e un maggior comfort nei viaggi più lunghi. La loro finitura elegante e senza compromessi si intona perfettamente allo stile unico della Norden 901.

Kit manopole riscaldate

Le manopole riscaldate sono un altro Accessorio tecnico essenziale: abbinate alle selle ergo per pilota e passeggero, consentono esplorazioni ininterrotte anche d’inverno. Gestite da un tasto al manubrio di semplice utilizzo, queste manopole offrono quattro livelli di riscaldamento per un comfort personalizzato in ogni avventura.

Akrapovič “Slip-on Line”

Lo scarico Akrapovič “Slip-on Line” offre una significativa riduzione di peso rispetto allo scarico di serie. Realizzato in titanio ad alta resistenza e assemblato con la più alta maestria artigianale, è completato da due paratie anti-calore. Questo leggero silenziatore regala una tonalità di scarico ancora più sportiva e un colpo d’occhio ispirato a quello delle moto da rally ufficiali del team husqvarna Factory racing.

Husqvarna Norden 901

Kit abbassamento

Per i piloti meno alti o per chi punta unicamente alle strade asfaltate, il kit di abbassamento comprende tutte le parti necessarie per abbassare la Norden 901. Progettato per non modificare la dinamica di guida, questo kit offre un’altezza sella di 22 mm inferiore a quella di serie. 

Spoiler parabrezza

Soluzione semplice ed efficace per aumentare la protezione del parabrezza di serie, questo spoiler offre una maggior protezione dall’aria e riduce lo sforzo dei muscoli del collo. Particolarmente utile durante le giornate più lunghe in sella, si monta nel giro di pochi minuti.

Husqvarna Norden 901

Protezioni varie

Per aggiungere preziosa protezione alla Norden 901 e assicurare esplorazioni non-stop, sono stati sviluppati tre Accessori tecnici. La Griglia Protezione Motore, pensata per le condizioni off-road più impegnative, è un’estensione della piastra paramotore di serie che evita l’accumulo di fango nella zona dei collettori di scarico, assicurando al motore una temperatura di funzionamento sempre ottimale. La Protezione Faretti Ausiliari e la Protezione Faro sono facili da montare e proteggono efficacemente l’impianto di illuminazione dal pietrisco, per non dover mai fermare la propria voglia di avventura.

Per scoprire l’attesissima Husqvarna Motorcycles Norden 901 2022 e la gamma di Accessori tecnici che la accompagnano basta recarsi tutti i concessionari autorizzati Husqvarna Motorcycles.

Husqvarna Norden 901
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby