Kappa RAW409 borsone

Trascorrere qualche giorno fuori casa su due ruote? Al bagaglio ci pensa RAW409. È il nuovo borsone a rullo di KAPPA. Si fissa alla sella o al portapacchi, è impermeabile e capace, con i suoi 45 litri di capacità, di contenere l’occorrente per un viaggio a medio raggio. Tra le caratteristiche anche il sistema M.O.L.L.E. e gli spallacci imbottiti per il trasporto come zaino.

Per programmare un weekend su due ruote non serve possedere una tourer. Se non puntate a percorsi estremi qualsiasi moto o scooter di media cilindrata è in grado di portarvi a destinazione. Se non volete essere limitati dalla capacità di carico e avete a cuore l’ergonomia e la praticità, il borsone RAW409 di KAPPA rappresenta nella maggior parte dei casi una buona soluzione: se si viaggia in solitario trova posto sulla sella del passeggero, se partite in coppia può stare tranquillamente sul portapacchi. Si fissa facilmente al veicolo utilizzando le 4 cinghie laterali regolabili con fibbia previste in dotazione.

Kappa RAW409 borsone

Non serve altro, se la “gita” si limita a un weekend lungo. La sua classica forma a rullo offre una capacità di carico di ben 45 litri. E nemmeno ci si deve preoccupare della pioggia poiché la sua struttura waterproof manterrà il contenuto sempre asciutto.

Per produrre RAW409 la KAPPA utilizza TPU Tarpaulin 840D, privo di cuciture e saldato ad alta frequenza. Questa lavorazione ne aumenta la resistenza ad acqua e umidità, caratteristica fondamentale in caso d’improvviso maltempo.

La zip di chiusura è inoltre coperta da una patella in tessuto che la protegge dagli agenti esterni.

Kappa RAW409 borsone

Versatile e polifunzionale (palestra, calcio, lavoro, tempo libero, barca, moto e scooter…) RAW409 è dotato non soltanto di una doppia maniglia superiore e laterale per il trasporto a mano, ma anche di robusti spallacci imbottiti e regolabili che lo convertono in zaino una volta scesi dal veicolo.

Con RAW409 riporre ordinatamente i piccoli oggetti sarà altrettanto facile: il borsone è dotato delle tipiche asole esterne del sistema M.O.L.L.E. e di una tasca interna con zip.

Nome, indirizzo e contatti utili in caso di smarrimento trovano spazio nella taschina trasparente portanome collocata in alto.

Realizzato in un bel colore grigio, a contrasto con le cinghie nere, il borsone è arricchito di stampe riflettenti che contribuiscono alla vostra visibilità.

Kappa RAW409 borsone

PREZZO AL PUBBLICO: 99,00 euro

Scheda tecnica

Materiali: 840D TPU Tarpaulin saldato ad alta frequenza.

Dimensioni (cm): 52x27x31.

Capienza: 45 litri.

Tasche: tasca interna per il trasporto di piccoli oggetti; taschina portanome.

Dotazioni: asole per sistema M.O.L.L.E.; spallacci imbottiti per il trasporto come zaino; doppia maniglia per trasporto a mano; 4 cinghie per l’aggancio alla sella; stampe riflettenti.

Colore: grigio.

Kappa RAW409 borsone
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby