PDF Motor Bike Expo 2020

A “Il Grande Gatsby”, il celebre romanzo di Francis Scott Fitzgerald, l’officina PDF – Punto di Fuga di Bergamo ha preso in prestito il titolo per la sua ultima special.

Harley Superior PDF

È un elegante falso storico molto ben riuscito, che a prima vista ha tratto in inganno molti visitatori del MBE. L’estetica della carrozzeria è ispirata alle Brough Superior – le “Rolls Royce della motocicletta” – degli ruggenti anni Venti, con il cupolino da record di velocità e il serbatoio in stile Art-Déco, entrambi in alluminio battuto a mano e lucidato.

Anche se è bicilindrico a V, il motore non appartiene al venerabile marchio inglese, bensì a una Harley-Davidson Ironhead 1000 del 1981 racchiuso nel telaio anch’esso di derivazione americana. Come sempre per le special di livello, il bello si nasconde nei dettagli e nel gioco delle citazioni. È questo che rende la… Harley-Superior del PDF una delle custom più fotografate del Padiglione 2.

Harley Superior PDF
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby