Black Orange Week Wheel Up

Quest’anno il Black Friday di Wheelup si tinge di arancione fino a domenica 29 novembre. Ad attendere gli appassionati sconti fino 60% in negozio e online.

La fatidica data è alle porte e molti, anche tra gli amanti delle due ruote, ne approfitteranno per regalarsi il capo o l’accessorio tanto desiderato, a un prezzo speciale.

In occasione del “Black Friday”, Wheelup proporrà una promozione dalle “tinte” decisamente più vivaci: la “Orange Week”, un’intera settimana di sconti, che si protrarrà lunedì 23 a domenica 29 novembre, unica giornata in cui sarà possibile acquistare soltanto tramite e-commerce.

Caschi, interfoni, accessori, tute in pelle, giacche quattro stagioni, valigie, guanti, calzature e non solo. Centinaia di prodotti godranno di sconti fino al –40%, -50%, -60%, sia in negozio che online!

Ma le promozioni non termineranno domenica. Continueranno anche durante il “Cyber Monday”, lunedì 30 novembre, con una speciale promozione sui prodotti delle Marche Passione di Wheelup (Alike, Mtech, Zonzo, InProof, MyRide, Blend, Hyp e Stud75), prodotti con un ottimo rapporto qualità/prezzo e dedicati a chi ama le due ruote a qualsiasi livello, realizzati con materiali durevoli e certificati CE.

Black Orange Week Wheel Up
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby