Suzuki Hayabusa 2021

Hayabusa Première Show: manifestazione itinerante che vede 30 giornate di presentazione dell’Ultimate Sport di Suzuki presso 30 Concessionari selezionati.

La nuova Hayabusa è pronta per farsi ammirare negli showroom della rete Suzuki. Gli appassionati possono iniziare a pianificare una visita presso i Concessionari per osservare da vicino la super sportiva per eccellenza di casa Suzuki. Gli appassionati della Hayabusa hanno dimostrato da subito l’apprezzamento verso questo modello infatti la serie speciale di lancio Web Edition: le 10 unità previste sono andate esaurite in un paio di giorni dal lancio sul web store dello scorso venerdì 5 febbraio.

Per soddisfare l’interesse degli appassionati, Suzuki ha ora deciso di dar vita ad una serie di piccoli eventi, la Hayabusa Première Show, una manifestazione itinerante che terminerà il prossimo 13 marzo e che vede la moto protagonista di 30 giornate speciali presso altrettanti dealer della rete Suzuki.

Suzuki Hayabusa 2021

Una star sotto i riflettori

In ciascun appuntamento dell’Hayabusa Première Show è predisposta un’area Hayabusa dove ci sarà una presentazione della moto da parte dello staff Suzuki. L’incaricato illustrerà le caratteristiche uniche della Hayabusa e le raffinate tecnologie di cui è dotata e risponderà alle curiosità ed alle domande tecniche. Per tutti i partecipanti sono previsti gadget griffati Suzuki.

Da Nord a Sud, in massima sicurezza

I 30 eventi che compongono il calendario dell’Hayabusa Première Show coprono l’intero territorio nazionale. Ben 10 sono infatti le regioni coinvolte dal roadshow, dalla Lombardia alla Puglia. Gli appassionati potranno consultare l’elenco delle date del tour e dei concessionari aderenti sul sito dedicato all’Hayabusa nelle slide show della Home page del sito Suzuki.

Come prenotare

Attraverso la funzione Smart Meet, cui si accede con un semplice click dalla medesima pagina, gli interessati avranno l’opportunità di prenotare la loro visita presso il Concessionario più vicino, indicando l’orario preferito eliminando così il rischio di assembramenti. L’organizzazione dell’Hayabusa Première Show si adopera affinché durante ogni momento della giornata siano garantite le necessarie condizioni di sicurezza. Lo staff verifica che negli spazi della Concessionaria sia rispettato un adeguato distanziamento e che tutti indossino le indispensabili mascherine. Flessibilità e dedizione al cliente. In questo delicato momento storico segnato dalla pandemia Covid-19, Smart Meet proietta in una nuova sfera hi-tech il tradizionale culto del cliente di Suzuki.

Suzuki Hayabusa 2021

La Hayabusa Web Edition sold out in un solo weekend!

Il pubblico italiano ha riservato un’accoglienza molto calorosa alla nuova Suzuki Hayabusa, svelata dalla Casa di Hamamatsu lo scorso venerdì 5 febbraio.

Suzuki in Italia ha lanciato contestualmente una versione Web Edition super accessoriata, in tiratura limitata di solo 10 esemplari, prenotabile solo sul web store di Suzuki che, nel giro di poche ore, è andata esaurita. La corsa per aggiudicarsi la Hayabusa è stata velocissima. Tre moto risultavano già vendute nella mattinata, al termine della presentazione. Altre tre sono state assegnate nel pomeriggio di venerdì, mentre il sold out definitivo è avvenuto tra sabato e domenica.

Questo sold out testimonia la tanto attesa per il ritorno in listino della moto che dal 1999 è il punto di riferimento indiscusso della categoria Ultimate Sport.

Suzuki Hayabusa 2021
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby