Ducati Store Londra

Con la nuova concessionaria a Londra, Ducati rafforza la sua presenza nel mercato britannico, che è cresciuto del 30% nelle vendite nel corso del 2021.

Ducati rafforza la sua presenza nel Regno Unito con l’apertura di una nuova concessionaria nel cuore di Londra, a dimostrazione della strategicità del mercato, che ha visto un aumento delle vendite del 30% nell’ultimo anno.

Ducati Store Londra

Il nuovo dealer Ducati della capitale britannica si trova in una posizione centralissima, negli archi ferroviari di Vauxhall. È stato fatto un investimento significativo per garantire una presenza adeguata di Ducati in una città importante come Londra, continuando il processo di espansione globale della rete di vendita del marchio che ha visto l’apertura di 84 nuove concessionarie nel 2021.

Ducati Store Londra

Il risultato è uno showroom progettato per offrire la miglior esperienza possibile in un ambiente premium e accogliente. All’interno dell’area gli appassionati clienti possono trovare l’intera gamma Ducati e Scrambler®, insieme alla collezione di abbigliamento e agli accessori Ducati Performance.

Uno staff di esperti altamente qualificati è a disposizione di tutti i Ducatisti che vogliono scoprire le moto Ducati e Scrambler®. Inoltre, un’officina all’avanguardia sul retro del locale ospita un team di tecnici formati direttamente a Borgo Panigale per l’assistenza e le riparazioni.

Ducati Store Londra

Style, Sophistication, Performance e Trust

Francesco Milicia, VP Global Sales & After Sales Ducati: «Sono davvero felice di sapere che finalmente abbiamo una vera e propria concessionaria che riflette i nostri valori di Style, Sophistication, Performance e Trust nella bellissima capitale britannica. Londra è una delle metropoli più cosmopolite e di tendenza del mondo, dove lo stile italiano e il marchio Ducati sono da sempre molto apprezzati.

Voglio ringraziare Inmoto Enterprises e Mr. Ingignoli per essere partner in questo nuovo grande progetto. Si tratta di una concessionaria moderna e ben posizionata, che sarà sicuramente in grado di offrire un servizio di altissimo livello a tutti gli appassionati e rappresenta un’importante tappa all’interno di un piano di espansione della rete, che ci vedrà presenti in altre località strategiche internazionali nel corso del 2022».

Ducati UK ha aperto la concessionaria in collaborazione con InMoto Enterprises, che ha anche Ducati Croydon nel suo portafoglio. Ducati London si trova all’Arch 70, Albert Embankment, Londra, SE1 7TP.

Ducati Store Londra
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby