Suzuki alla 3a HAT Sestriere Adventourfest

Suzuki alla 3a HAT Sestriere Adventourfest, la manifestazione dedicata ai viaggi e alle avventure in moto, in programma sabato 26 e domenica 27 giugno.

Sestriere diventerà, il prossimo fine settimana, la capitale europea dell’Adventouring. La località simbolo delle Montagne Olimpiche piemontesi ospiterà nelle giornate del 26 e del 27 giugno la terza edizione dell’HAT Sestriere Adventourfest, la kermesse del mototurismo avventuroso e fuoristradistico.

Suzuki v-strom HAT Sestriere

Suzuki, che negli Anni 80 è stata pioniera tra le maxi enduro moderne con la DR Big e oggi è l’indiscusso punto di rifermento degli appassionati con la famiglia V-Strom, sarà una delle protagoniste della manifestazione.

La Casa di Hamamatsu occuperà un’area espositiva all’interno dell’HAT Village che sorgerà presso Piazzale Kandahar e esporrà alcuni esemplari della sua gamma. In questo salone a cielo aperto troveranno spazio, oltre alle moto, anche le aziende di abbigliamento e quelle specializzate in accessori, accanto ad altre che si occupano di viaggi e di servizi legati all’Adventouring.

Suzuki v-strom HAT Sestriere

Un test ride molto speciale

I visitatori dell’HAT Sestriere Adventourfest 2021 avranno l’opportunità di provare i modelli di punta della gamma Sport Enduro Tourer di Hamamatsu. Chi vorrà saggiare in prima persona le straordinarie doti delle V-Strom 650 XT e 1050 XT potrà infatti fare un test ride davvero unico. Il giro avrà una durata di 40 minuti, durante i quali una guida dello staff Suzuki porterà i partecipanti ad affrontare un percorso mozzafiato, che si svilupperà in parte su asfalto e in parte su facili sterrati in quota, attraversando paesaggi molto suggestivi. Suzuki porterà a Sestriere le V-Strom 650 XT e 1050 XT dotate di pneumatici Anlas Capra R al posto dei Capra X tassellati impiegati di solito nei corsi off-road.

Tutte le prove potranno essere prenotate solo in loco, presso l’area allestita da Suzuki all’HAT Sestriere Adventourfest.

Suzuki v-strom HAT Sestriere

Prima edizione del V-Strom Day 2021 domenica 4 luglio

Domenica 4 luglio Suzuki organizza la prima edizione del V-Strom Day 2021, il primo motogiro ufficiale dedicato alle Sport Enduro Tourer di Hamamatsu. L’evento sarà un’occasione per vivere una giornata all’insegna del divertimento e della passione per le due ruote.

Suzuki prevede per i partecipanti un tour che li condurrà dalla sua sede di Robassomero, alle porte di Torino, fino a Sestriere, attraversando gli scenari incantati delle Montagne Olimpiche piemontesi. Si tratta di un percorso adventouring che si snoda in una cornice naturale mozzafiato adatto anche ai piloti che non hanno esperienza di guida su strade sterrate ma comunque perfetto per apprezzare la straordinaria versatilità delle V-Strom.

A condurre il plotone e a vigilare sulla sua sicurezza saranno alcune guide esperte del luogo e gli istruttori della V-Strom Academy in sella alle loro V-Strom 1050 XT e V-Strom 650 XT.
Fino al prossimo 28 giugno è possibile iscriversi al V-Strom Day 2021. La procedura è semplice: basta infatti collegarsi al sito https://moto.suzuki.it/v-strom-day/ cliccare sul pulsante “ISCRIVITI” e in automatico potrai inviare la tua richiesta di partecipazione e perfezionare la registrazione.

Suzuki v-strom HAT Sestriere
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby