Stivali moto XPower SC

XPower SC è uno stivale da moto che promette leggerezza, estrema comodità e lunga durata per addentrarsi in ogni avventura.

L’impeccabile vestibilità unita all’estrema sicurezza e grip fornito dallo stivale moto XPower, sono la combinazione ideale per accompagnare i rider in impavide escursioni anche grazie ad una suola Vibram studiata appositamente per essere compatibile con tutti i terreni.

Per offrire la massima sicurezza al pilota, il gambale e il piede racchiudono inserti ad alta densità per una protezione eccezionale. Un dettaglio posizionato sulla zona del polpaccio inoltre, riduce la distanza tra stivale e moto beneficio della sensibilità durante la guida. Allo stesso modo fornisce un grip ottimale e protezione del calore.

Grazie all’utilizzo di una microfibra premium e la speciale avvolgente costruzione dello stivale, X Power SC si integra perfettamente con la gamba del pilota, sostenendola. I punti di flessione posizionati strategicamente, consentono invece ampia possibilità di movimento e libertà, pur mantenendo un grado di sicurezza elevato. Un sistema anti-iperestensione inoltre protegge il piede da movimenti eccessivi bloccando tempestivamente lo stivale e proteggendo le articolazioni. Questa tecnologia è posizionata nella zona delle caviglie e sulla parte posteriore dello stivale in corrispondenza del tallone.

La suola Vibram, in gomma, garantisce l’equilibrio ottimale tra morbidezza e rigidità richiesto dal mondo del cross. Lo spessore maggiorato del battistrada è frutto di numerosi studi effettuati in merito alla durabilità della gomma oltre che in termini di protezione del piede dalla pedalina.

Quattro leve micrometriche, sostituibili, dotate di memoria di regolazione e cinturino dentato, forniscono una chiusura corretta e personalizzata.

I sei colori disponibili: White/Navy/Red, Black/Red, Black/Black, Black/White, Black/Grey, Grey/Grey saranno disponibili a breve nei migliori negozi di moto e pronti per essere indossati per innumerevoli avventure.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby