Husqvarna Motorcycles configuratore 3D

Ogni pilota per la FC 450 MY2023, grazie al nuovo configuratore 3D, potrà scegliere accessori tecnici attraverso un’esperienza online totalmente immersiva.

Husqvarna Motorcycles ha annunciato l’inedito configuratore 3D a supporto dell’introduzione della nuova gamma motocross 2023. Questo strumento avanzatissimo offre un’esperienza senza precedenti in termini di concezione e funzionalità, e consente di definire e visualizzare in tempo reale le specifiche e lo stile della moto da cross che i potenziali acquirenti hanno in mente per battere i loro avversari.

Husqvarna Motorcycles configuratore 3D

Collaborazioni con Unreal Engine e Google

La creazione del configuratore 3D real-time è figlia della collaborazione con Unreal Engine e Google. Ogni pilota potrà sperimentare un ventaglio di opzioni e Accessori Tecnici pressoché infinito in termini di combinazioni possibili, per arrivare a definire la propria moto da competizione nel modo più fedele e individuale possibile.

La prima a disporre di questa piattaforma sarà la nuovissima FC 450 MY23, a seguire la TC 250 a 2 tempi e successivamente tutti i modelli della gamma motocross di Husqvarna Motorcycles.

Una visione fotorealistica

Molto più di un semplice showroom virtuale online, il configuratore permette di visualizzare in modo fotorealistico la nuova FC 450, completa di tutte le dotazioni e le opzioni di stile richieste in base ai gusti e alle esigenze degli aspiranti proprietari.

Ogni creazione può essere poi visualizzata in una serie di scenari e sfondi immersivi, consentendo al pilota di verificarne l’aspetto e la rispondenza alla propria visione.

Husqvarna Motorcycles configuratore 3D

Oltre 150 accessori Husqvarna

All’interno del configuratore online i clienti possono osservare più da vicino oltre 150 elementi della gamma Accessori Tecnici di Husqvarna Motorcycles e questo consente di creare un canale di comunicazione tra il pilota e il concessionario, che si attiva da prima che il cliente abbia deciso di comprare e che va oltre la consegna della moto.

Husqvarna Motorcycles configuratore 3D

Il configuratore e la partnership con Unreal Engine e Google sono l’ennesimo esempio dell’impegno di Husqvarna Motorcycles a usare l’innovazione e l’ingegneria high-tech, per offrire ai più appassionati piloti di motocross le moto di cui hanno bisogno per sbaragliare i rivali.

Video tratto dal Canale YouTube Husqvarna Motorcycles
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby