Alex Rins Suzuki MotoGp Aragona

Primo podio per Alex Rins: durante il MotoGP ad Aragon ha conquistato la prima posizione. Terzo il suo compagno di team Mir che raggiunge la vetta della classifica piloti.

Alex Rins Suzuki MotoGp Aragona

Suzuki sta vivendo un momento d’oro in MotoGP. Il Gran Premio Michelin di Aragon in Spagna, ha visto il doppio podio dei piloti del Team Ecstar. Alex Rins si prende il primo posto salendo per la seconda volta sul podio, mentre il maiorchino Joan Mir si posiziona sul primo gradino della classifica del motomondiale grazie al terzo in classifica e alle sue ottime posizioni delle ultime gare del campionato Mondiale.

podio suzuki motogp aragon

Entrambi i piloti hanno trovato il giusto feeling con le Suzuki GSX-RR del Team ECSTAR mantenendo alta la concentrazione sfruttando al meglio le capacità della moto che si è espressa ai massimi livelli su questo tracciato.

Adesso il team Suzuki guarda con grande fiducia al prossimo impegno, l’imminente Gran Premio Liqui Moly de Teruel del 25 ottobre.

Joan Mir Suzuki Ecstar
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby