Casco bambino LS2

Per i giovanissimi rider che amano le due ruote come mamma e papà, le parole d’ordine devono essere divertimento e sicurezza. E LS2 ha pensato proprio a loro con il lancio del nuovo casco OF602 FUNNY: si tratta di un jet in policarbonato molto leggero (800 grammi), dotato di visiera lunga antigraffio studiata per garantire la massima protezione – che si aggancia a due grandi “smile” di colore giallo fluo.

L’imbottitura interna è realizzata in tinta camouflage, mentre il cinturino è progettato con regolazione micrometrica.

Il sistema di ventilazione ha due prese d’aria frontali ed altrettanti estrattori posteriori, in modo da garantire un costante e veloce ricircolo dell’aria. Il casco può essere personalizzato con sticker in dotazione presenti nella confezione, che piacciono tanto ai più piccoli e rendono il casco super divertente da indossare.

OF602 FUNNY è disponibile in tre taglie (S-M-L)  e sei colorazioni – tre monocolore (rosso, rosa e bianco) e tre varianti grafiche dalle tinte sgargianti e fresche.

Già acquistabile presso i rivenditori LS2, ha un prezzo al pubblico di 69 Euro nella versione monocolore, 79 Euro in grafica.

Articoli simili
Latest Posts from Motoby