Casco bambino LS2

Per i giovanissimi rider che amano le due ruote come mamma e papà, le parole d’ordine devono essere divertimento e sicurezza. E LS2 ha pensato proprio a loro con il lancio del nuovo casco OF602 FUNNY: si tratta di un jet in policarbonato molto leggero (800 grammi), dotato di visiera lunga antigraffio studiata per garantire la massima protezione – che si aggancia a due grandi “smile” di colore giallo fluo.

L’imbottitura interna è realizzata in tinta camouflage, mentre il cinturino è progettato con regolazione micrometrica.

Il sistema di ventilazione ha due prese d’aria frontali ed altrettanti estrattori posteriori, in modo da garantire un costante e veloce ricircolo dell’aria. Il casco può essere personalizzato con sticker in dotazione presenti nella confezione, che piacciono tanto ai più piccoli e rendono il casco super divertente da indossare.

OF602 FUNNY è disponibile in tre taglie (S-M-L)  e sei colorazioni – tre monocolore (rosso, rosa e bianco) e tre varianti grafiche dalle tinte sgargianti e fresche.

Già acquistabile presso i rivenditori LS2, ha un prezzo al pubblico di 69 Euro nella versione monocolore, 79 Euro in grafica.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli simili
Latest Posts from Motoby