Justin Barcia Spring Creek

Buona gara per Justin Barcia che ha raggiunto la terza piazza sul podio di Spring Creek; è il suo secondo podio stagionale Pro Motocross Championship 450 Class.

Justin Barcia terzo Spring Creek

Il fine settimana passato Justin Barcia, Monster Energy Yamaha Factory Racing Team, ha ottenuto una buona prestazione concludendo la giornata al terzo posto allo Spring Creek National, Pro Motocross Championship 450 Class. Ha così conquistato il suo secondo podio della stagione 2020 Lucas Oil Pro Motocross. Il suo compagno di squadra Broc Tickle è riuscito a risalire fino al 12° posto nella prima manche, ma purtroppo non è riuscito a finire la seconda gara a causa di una caduta nella nuova sezione del tracciato, concludendo la giornata 17° assoluto.

Justin Barcia terzo Spring Creek

Nella prima manche, Justin Barcia è partito bene in ottava posizione ed è passato al settimo posto durante il quinto giro. La gara si è surriscaldata per la pressione che proveniva dai piloti alle sue spalle, ma ha mantenuto la calma e colmato il gap sul pilota che lo precedeva. Con concentrazione ed errori altrui ha raggiunto la sesta posizione mantenendola per gl ultimi due giri della prima gara. Durante la seconda manche a testa bassa ha guidato la sua moto al meglio per tagliare il traguardo quarto e terzo assoluto.

Justin Barcia terzo Spring Creek

Broc Tickle è giunto a Spring Creek per consolidare i suoi progressi a RedBud, ma sfortunatamente gle prime fasi di gara hanno continuato a essere un problema. Imperterrito si è fatto strada costantemente dal 17° al 12° posto nella prima manche. Nella seconda manche Tickle si è ritrovato al 20° posto e ha tentato un’altra traversata del gruppo. Dopo quattro giri aveva già raggiunto la 16a posizione, ma poi è caduto uscendo dal triplo step-up e non è riuscito a terminare la gara. Ha segnato il 37° posto per concludere la giornata 17°.

Tickle terzo Spring Creek

Il Monster Energy Yamaha Factory Racing Team si dirige a sud verso Jacksonville, in Florida, per il Round 7 del Campionato Lucas Oil Pro Motocross al WW Motocross Park, sabato 26 settembre.

Tickle terzo Spring Creek
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby