Carlotta Maggiorana MV Agusta Dragster 800 RR

L’ex Miss Italia Carlotta Maggiorana ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello VIP in sella alla sua moto, la MV Agusta Dragster 800 RR.

Di sicuro l’ingresso di Carlotta Maggiorana, Miss Italia 2018, nella casa del Grande Fratello VIP 4a edizione non è passata inosservata. In sella alla sua MV Agusta Dragster 800 RR si è presentata alla seconda puntata, come da programma, per raggiungere gli altri 18 VIP partecipanti.

Vera appassionata di corse e di motori, vanta nel suo curriculum anche un passato da inviata Mediaset al mondiale SBK, con interviste ai piloti e collegamenti dal paddock. Con questo ingresso ruggente Carlotta ha voluto subito mettere le cose in chiaro quanto a personalità e grinta. La Street Fighter per eccellenza di casa MV Agusta, con la quale ama fare lunghe escursioni durante il tempo libero, ne rappresenta perfettamente lo spirito.

Carlotta Magiorana MV Agusta Dragster 800 RR

Dotata dell’iconico 3 cilindri in linea da 800 cc e 140 cv per una velocità massima che sfiora i 250 km/h, la Dragster 800 RR è il mix perfetto di potenza pura, tecnologia e design. Compatta, aggressiva, visceralmente bella, non scende a compromessi e sa regalare grandi emozioni. Una scelta naturale per la VIP marchigiana, che confessa anche una grande passione per le lasagne fatte in casa e per la danza classica, a cui si è dedicata come testimonia il diploma conseguito presso l’Accademia Nazionale di Danza. Motori, bellezza, tradizione, arte: valori italiani incarnati da un personaggio complesso e forte, per cui tutto il team di Schiranna farà il tifo durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello.

Da tutto lo staff di MV Agusta, un grande in bocca al lupo a Carlotta per questa nuova avventura.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby