Join Ducati Hypermotard

Oltre 155.000 Ducatisti coinvolti in “Join Ducati”, a conferma del forte senso di appartenenza alla marca. Tra tutti i partecipanti è stato estratto un vincitore, al quale verrà consegnata una Hypermotard 950 con livrea speciale.

È giunto al termine con l’estrazione dei vincitori il concorso “Join Ducati”, la speciale iniziativa organizzata da Ducati per premiare la fedeltà dei propri clienti, dove l’unico requisito necessario per poter partecipare era quello di possedere almeno una Rossa di Borgo Panigale.

join ducati hypermotard
Andrea Ferraresi (Ducati Centro Stile Director) e Francesco Milicia (Ducati Global Sales VP) consegnano virtualmente la Hypermotard 950.

I 155.000 iscritti al programma “My Ducati”, l’area riservata in cui il cliente può gestire il proprio garage accedendo a tutte le informazioni sulle sue moto, aggiornare il profilo e le preferenze personali per essere coinvolto nelle iniziative di suo interesse e ricevere contenuti esclusivi, hanno subito risposto con entusiasmo. I partecipanti al concorso hanno caricato nell’area del sito della Casa motociclistica di Borgo Panigale dedicata a “Join Ducati” il libretto di circolazione di ogni moto Ducati attualmente posseduta.

Il premio più prestigioso è una Hypermotard 950 con livrea speciale, replica esclusiva del concept presentato al concorso d’Eleganza Villa d’Este 2019, che da subito ha incontrato il consenso degli appassionati, generando numerosi articoli e condivisioni sul web e sui canali social in tutto il mondo.

Join Ducati Hypermotard
“Join Ducati” Hypermotard 950 con la verniciatura speciale.

Ducati ha deciso di metterla a disposizione della propria community, trasformandola da concept a prototipo. Un pezzo unico, caratterizzato da una grafica creata dal Centro Stile Ducati e ispirata ai graffiti dell’area metropolitana, realizzata solo per il concorso e personalizzata con l’autografo di Andrea Amato, il designer di questa accattivante livrea.

Il fortunato vincitore della moto è un appassionato Ducatista californiano, Jose Carlos Sagarminaga, 34 anni, già possessore di una Hypermotard SP che usa anche in pista e membro del DOC di Sacramento, che presto si vedrà consegnare l’esclusiva e bellissima moto, già in viaggio da Borgo Panigale verso gli US.

Il concorso ha regalato inoltre 3 Ducati MotoGP Experience, un invito per due persone durante uno dei prossimi weekend di gara europei (da definire una volta confermato il calendario 2020), che comprende, oltre all’alloggio, l’accesso alle aree più esclusive del circuito e un meet and greet con i piloti del Ducati Team MotoGP. Assegnate anche 15 riproduzioni in scala 1:8 della Hypermotard 950 Concept e 10 zaini Redline B2 realizzati da Ogio in esclusiva per Ducati.

Visto il successo di “Join Ducati”, l’iniziativa sarà replicata nei prossimi mesi. Per ricevere informazioni e accedere ai prossimi concorsi è sufficiente essere iscritti a MyDucati.

Join Ducati Hypermotard
La firma del Designer Ducati, Andrea Amato, sulla Hypermotard 950.
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby