Perot Camp 43 - Kawasaki

Kawasaki Motors Europe N.V. Italian Branch ha avviato la partnership tecnica con la scuola moto “Perot Camp 43” di Fabrizio Perotti.

La Mission di Kawasaki è sempre stata quella di avere clienti che guidano le loro moto con grande piacere ed in totale sicurezza. Proprio quest’ultimo tema, la sicurezza, ci ha spinto a sostenere questa neonata scuola guidata da piloti di grande esperienza.

Perot Camp 43 - Kawasaki

La Scuola

Propone corsi di guida in pista per motociclisti di ogni livello, dai neofiti agli amatori esperti, in tracciati quali il Cremona Circuit, come circuito di riferimento, per poi arrivare al Misano World Circuit ed al Mugello Circuit. Ma i corsi non saranno dedicati solo agli amanti dei cordoli ma anche a tutti i motociclisti che vorranno migliorare la loro capacità di guida su strada, per arrivare ad averne una sicura e consapevole.

Ci sarà anche una didattica organizzata su corsi di pit bike per il miglioramento dello stile di guida e l’allenamento in tracciato.

Perot Camp 43 - Kawasaki

Gli istruttori

Perot Camp 43 vanta istruttori di decennale esperienza, come Fabrizio Perotti, Europeo 125 GP, Mondiale Stock, CIV e CEV Superbike e Marco Borciani, due volte campione italiano SBK ed ex pilota mondiale SBK.

«L’entusiasmo e la voglia di fare di Fabrizio è contagiosa. Il suo legame con il nostro marchio è stato fondamentale per sostenerlo. Nonostante il periodo che stiamo vivendo confidiamo nella bontà del progetto del PerotCamp43», Sergio Vicarelli, direttore commerciale & marketing Kawasaki.

«La collaborazione con Kawasaki è estremamente preziosa. Il suo supporto tecnico arricchisce la scuola fornendoci i mezzi necessari ad incontrare il nostro obiettivo. La gamma Kawasaki è completa, versatile e di elevatissima qualità. L’azienda si è mostrata fin da subito di professionalità incomparabile. Sono molto, molto felice di poter lavorare insieme a questo marchio», Fabrizio Perotti.

La stagione

La stagione partirà nel mese di aprile. Sul sito www.perotcamp43.com sono già online le date con gli appuntamenti e le modalità per partecipare a tutte le riding experience.

Fabrizio Perotti: chi è

Fabrizio Perotti, inizia la sua carriera sportiva nel 1999 a 14 anni e dopo solo 3 anni, nel 2002, esordisce a livello internazionale nel Campionato Europeo 125 G.P. dopo svariati anni nelle piccole cilindrate, nel 2005 passa in 600 e nel 2006 viene chiamato dal Team Kawasaki Lightspeed di Davide Bulega nel Mondiale Superstock 1000. Da allora è protagonista nelle classi 1000 a livello nazionale ed internazionale (con diverse stagioni nel Mondiale Stock, nel CIV e nel CEV Superbike) Negli stessi anni Fabrizio inizia la sua carriera anche da istruttore di guida in pista, attività che esercita quindi da circa quindici anni.

Perot Camp 43 - Kawasaki
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby