Electra Glide Revival

Electra Glide Revival 2021: una riproduzione moderna del classico del 1969. La prima della collezione “Icons” Harley-Davidson, in edizione limitata di sole 1.500 unità.

Video tratto dal Canale YouTube Harley-Davidson

Harley-Davidson® Icons Collection debutterà con l’introduzione Il modello Electra Glide® Revival sarà la prima motocicletta della collezione “Icons”, pensata appositamente per i nostalgici che desiderano guidare una moto dallo stile distintivo e senza tempo, ovviamente con la tecnologia moderna. La Electra Glide Revival sarà limitata a un’unica serie di solamente 1.500 esemplari prodotti, un numero limitatissimo e che renderà felicissimi i fortunati possessori.

Il look old school

L’Electra Glide Revival riprende lo stile originale della motocicletta nata nel 1969. Il serbatoio bicolor Hi-Fi Blue e Black Denim, adornato con la finitura verniciata in Birch White e con il medaglione ispirato all’originale, vernice Hi-Fi Blue sui parafanghi e sui fianchetti laterali. Naturalmente non può mancare la scritta Electra Glide sul parafango anteriore.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby