Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing

Pauls Jonass e Arminas Jasikonis pronti a iniziare la stagione del team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing MXGP 2020 in sella alle loro FC 450.

Husqvarna Motorcycles rilascia le immagini ufficiali di Pauls Jonass e Arminas Jasikonis, che compongono il team RockStar Energy Husqvarna Factory Racing MXGP per il 2020.

RockStar Energy Husqvarna Factory Racing MXGP

Attualmente impegnati negli allenamenti pre-stagionali in Sardegna, Jonass e Jasikonis si stanno preparando al GP di Gran Bretagna, che il prossimo 1 marzo aprirà il campionato mondiale di Motocross FIM 2020.

In vista dell’evento inaugurale della stagione iridata a Matterley Basin, la prima uscita ufficiale del 2020 per il team sarà il primo round degli Internazionali d’Italia MX, domenica 26 gennaio a Riola Sardo. Sarà per Pauls e Arminas l’occasione di scaldare i muscoli in gara per la prima volta dal Motocross delle Nazioni; entrambi i piloti correranno poi anche le altre due tappe degli Internazionali d’Italia MX, a Ottobiano e Mantova. Il team passerà poi al lavoro di rifinitura in vista della prima gara del mondiale MXGP.

RockStar Energy Husqvarna Factory Racing MXGP

Antti Pyrhönen – team manager RockStar Energy Husqvarna Factory Racing MXGP: «Le cose con Pauls e Arminas stanno andando benissimo in vista della prima gara stagionale. Entrambi sanno di avere di fronte un anno importante, con obiettivi più ambiziosi dopo l’apprendistato dell’anno scorso. Il team ha lavorato molto alla fine della scorsa stagione, e arriviamo al 2020 con una buona visione di quello su cui dobbiamo lavorare. Il 2019 si è concluso alla grande al Nazioni, e dopo un breve periodo di vacanza i ragazzi si sono messi al lavoro. Abbiamo fatto molti test in Belgio, Olanda e Germania, trovando molti miglioramenti già prima della fine dell’anno. Poi ci siamo trasferiti in Sardegna e le cose stanno andando molto bene per entrambi i piloti, che stanno facendo un lavoro di qualità. Rimarremo in Sardegna fino alla gara di Riola, poi prenderemo parte alle altre due tappe degli Internazionali d’Italia in vista della prima gara MXGP a Matterley Basin. Ci sentiamo tutti in forma e non vediamo l’ora di tornare a correre!».

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby