Kawasaki Z900RS My2021

Per il 2021 Kawasaki ha ampliato la gamma colori per la Z900RS, aggiungendo al Candytone Green il Metallic Spark Black ed Ebony.

Kawasaki Z900RS MY2021

La Kawasaki Z900RS è una delle straordinarie storie di successo del motociclismo del passato più recente. Questo modello ha trovato lo stesso successo sia tra coloro che hanno cominciato ad apprezzare il piacere della guida retrò solo recentemente, sia tra  gli appassionati che hanno posseduto le classiche Kawasaki Z del passato sulla quale lo stile RS è basato.

Evocando la leggendaria serie di  Z1 Super Four disponibili tra il 1972 e il 1976, la Z900RS combina lo stile del passato con la tecnologia moderna, aiuti elettronici per il pilota e architettura del telaio che abbina accuratamente l’aspetto classico con la comodità odierna.

Kawasaki Z900RS MY2021

Il motore a quattro cilindri con raffreddamento a liquido è dotato di controllo di trazione e frizione assistita ed antisaltellamento che rendono le scalate rapide e continue. L’accelerazione è vivace e, col crescere del numero di giri, lo scarico “quattro in uno” sapientemente realizzato, è stato messo a punto per creare il suono evocativo che racchiude la vera personalità Z.

Kawasaki Z900RS MY2021

Le ruote con razze più sottili richiedono poca manutenzione, l’aspetto e la sensazione al tatto ricordano i raggi della Z1. L’omaggio alle Kawasaki Z continua grazie alla strumentazione analogica dotata di un sottile LED multifunzione che crea un interessante mix tra innovazione e tradizione. Il luminoso faro a LED ha una cornice cromata proprio come le moto degli Anni 70 e persino il design del fanale posteriore ovale a LED rispecchia le leggendarie linee della Z, ma con chiarezza e affidabilità attuali.

Kawasaki Z900RS MY2021

Dal serbatoio del carburante a goccia alla  coda “duck tail” posteriore, ai pannelli laterali in autentico stile Seventies, la Z900RS raggiunge un equilibrio riuscito tra vintage e moderno, prendendo il meglio da entrambi i periodi e rivelando una personalità unica.

La Kawasaki Z900RS è disponibile nel classico colore: Candytone Green, i due colori aggiuntivi per il 2021 sono Metallic Spark Black ed Ebony.

Kawasaki Z900RS MY2021
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby