BMW Motorrad EICMA 2019

Quest’anno a EICMA, BMW Motorrad parteciperà con oltre 1000mq di stand, un luogo moderno dove le persone potranno incontrarsi e interagire fra loro, oltre a scoprire, tramite ai touchpad che saranno installati, le ultime novità sui nuovi modelli.

Lo stand all’EICMA di quest’anno, in programma dal 5 al 10 novembre 2019, sarà emozionante come mai prima d’ora grazie al nuovo approccio del brand BMW Motorrad. “Make Life A Ride” – il motto di BMW Motorrad, che celebra il motociclismo come uno stile di vita e la trasforma in un’esperienza unica e unificante, prende varie forme e sfaccettature ad EICMA di quest’anno. Oggi più che mai, lo stand in fiera diventa un luogo in cui le persone possono incontrarsi e interagire, un vivace forum che ruota attorno a BMW Motorrad.

Saranno presentate quattro entusiasmanti anteprime mondiali, oltre a ulteriori highlights di prodotto e la nuova collezione di Rider’s Equipment BMW Motorra per la prossima stagione. Tutte queste novità saranno presentate Martedì 5 novembre 2019 durante la conferenza stampa dalle 10:00 alle 10:20 nel padiglione 13 presso lo stand BMW Motorrad.

Ci sarà anche l’opportunità di approfondire il coinvolgimento di BMW Motorrad nel Motorsport (alle 14:00) e nel segmento Heritage (alle 15:30), sempre martedì 5 novembre allo stand BMW Motorrad.

BMW Motorrad

Il mondo di BMW Motorrad su oltre 1.000 mq.

Il palcoscenico centrale è posto al centro dello stand, completamente ridisegnato e decisamente moderno. Su questo palco si svolgono la conferenza stampa e gli appuntamenti che compongono il resto del programma durante l’intera durata della manifestazione. Di fronte al palco c’è una piattaforma molto ampia, che invita i visitatori a fermarsi, rilassarsi e ascoltare. Grazie ai touchpad installati, gli appassionati possono anche scoprire tutte le caratteristiche dei modelli BMW Motorrad. Informazioni circa le motociclette, gli accessori, l’abbigliamento, le esperienze e altri argomenti relativi a BMW Motorrad sono organizzati nello stand in diagonale e divisi per isole tematiche che creano un insieme armonioso.

Il nuovo concept dello stand è di grande attrattiva e consente agli appassionati di motociclette in visita e agli esperti di BMW Motorrad di confrontarsi e scambiarsi idee. L’obiettivo è rendere la visita alla fiera, e anche l’approccio al brand, più accessibili, interattivi e orientati all’esperienza.

Se non potrai partecipare all’EICMA, potrai seguire in diretta streaming tutti gli interventi, come la conferenza stampa BMW Motorrad, sulla pagina Facebook ufficiale di BMW Motorrad: www.facebook.com/BMWMotorrad

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby