Sesto ed ultimo appuntamento in questo weekend per il team Rosso Corsa, e per i suoi due piloti Roccoli e Arcangeli.

Sesto ed ultimo appuntamento in questo weekend per il team Rosso Corsa, e per i suoi due piloti: Massimo Roccoli e Alessandro Arcangeli, con il Campionato Italiano Velocità SuperSport all’autodromo Pietro Taruffi di Vallelunga nei pressi di Campagnano, non lontano da Roma.

Il team di Beppe Amato si appresta ad affrontare l’ultima doppia prova, con Massimo Roccoli che, se anche matematicamente ancora in lotta per il campionato, è chiamato ad una vera e propria impresa se si vorrà riconfermare campione. Dall’altra parte del box per il giovane Alessandro Arcangeli l’obiettivo è quello di continuare a crescere e di puntare alla zona punti.

Le due gare del CIV SuperSport di Vallelungaverranno trasmesse sul canale Sky Sport MotoGP HD 208 ed in diretta streaming sul sito www.elevensports.it. Approfondimenti ed interviste in settimana, su AutomotoTV, canale 228 di Sky .

Potete consultare i risultati del Campionato Italiano Velocità SBK attraverso questo link: http://www.civ.tv/risultati-civ/

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby